Michael Jace protagonista della serie tv “The shield” in carcere per l’omicidio della moglie

 

Gossip Straniero 0

Pubblicato il 27.05.2014 | da Redazione

0

 

E’stato tratto in arresto perché responsabile della morte della moglie e il mondo della tv americana è sotto shock.

( Michael Jace nella serie tv " The Shield")-

 

Al centro di questo tragico fatto di cronaca vi è Michael Jace, l’attore salito alla ribalta in particolar modo per la sua partecipazione al telefilm “The Shield”, nel quale ha prestato il suo volto al personaggio del poliziotto Julien Lowe, e che ha preso parte ad altri importanti telefilm e pellicole di spessore, come ad esempio il pluripremiato Forrest Gump.

La polizia di Los Angeles ha appurato che l’attore quarantottenne avrebbe assassinato la moglie April, quarantenne, in seguito ad una violenta discussione avvenuta mentre i due si trovavano nella loro abitazione, situata nel quartiere losangelino di Hyde Park, e conclusasi con dei colpi di pistola, esplosi
E’ stato proprio quest’ultimo, ancora in evidente stato di shock, a chiamare la polizia e a denunciare il tragico gesto appena compiuto. Gli agenti, una volta giunti presso la dimora della coppia, si sono ritrovati davanti al corpo della moglie dell’attore, riverso nell’ingresso di casa.
( L'assassino, accanto a Thom Hanks, in Forrest Gump).

A rendere più raccapricciante quanto avvenuto vi è la possibilità che abbiano assistito alla tragedia anche i figli della coppia, due bambini di nemmeno dieci anni.
Dopo essere stati interrogati, con le dovute cautele, dalla polizia, sarebbero stati affidati alle cure di un parente. Non sono ancora stati accertati, invece, i motivi che avrebbero innescato il litigio dei coniugi Jace, che erano sposati da una decina d’anni.

jace

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑