Mila Kunis e Ashton Kutcher per le vie di Roma

 

Vip Ashton Kutcher e Mila Kunis nella notte

Pubblicato il 20.11.2012 | da Redazione

0

 

L’attrice hollywoodiana Mila Kunis è stata scorta dai paparazzi e dai suoi numerosissimi fan a Porta Portese nella Capitale.

Tutti pensavano che fosse giunta a Roma da sola, invece sorpresa delle sorprese ha portato con se la sua dolce metà, il bellissimo attore Ashton Kutcher, ex dell’intramontabile ed elegante attrice Demi Moore.
La coppia molto affiatata è stata avvistata domenica sera all’uscita del ristorante Antica Pesa, rinomato da molti anni.

L’affascinante Mila sta girando un film nella capitale ‘Third Person‘ di Paul Haggis e il bel Kutcher ha preso il primo aereo ed è volato per una settimana dalla sua amata e ha colto l’occasione per rivisitare Roma e i suoi maestosi monumenti storici.

Nonostante i paparazzi agguerriti e i fan impazziti, la coppia si scambiava effusioni amorose in ogni angolo della città.
Mila e Ashton passeggiavano domenica nella notte romana con un look molto casual, lei indossava un paio di jeans, un cappottino e un foulard, stesso abbigliamento anche per lui, data la pioggia Kutcher non si è fatto mancare un cappello e l’ombrello.

Il film che la bella attrice hollywoodiana sta girando con altri due attori celebri James Franco e Adrien Brody descriverà le vicende di tre coppie che abitano in tre città differenti. La trovata del film è quella di narrare un’attuale verità sulle relazioni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑