Miley Cyrus: concerto a Londra ed ennesima trasgressione. Mima sesso orale sul palco

 

Gossip Straniero Miley-Cyrus-at-G-A-Y

Pubblicato il 15.05.2014 | da Redazione

0

 

Miley Cyrus ormai fa rima con scandalo.

La cantante statunitense sembra non conoscere la parola pudore, e si lancia in atteggiamenti e dichiarazioni che, se non altro, creano scalpore. Dopo il recente invito ai suoi fans ad abbandonare le sigarette in favore della marijuana, preceduto da parole positive sulle droghe leggere, Miley Cyrus regala un’altra perla.
Nel club londinese G.A.Y. la bella icona pop ha voluto provocare i presenti portando in scena una vera e propria bambola gonfiabile. Come se non bastasse, ha deciso di arricchire l’arsenale mostrando a tutti un pene gonfiabile di dimensioni spropositato. E’ proprio con quest’ultimo oggetto che la cantante ha decisamente richiamato l’attenzione dei presenti, mimando dei giochetti erotici e simulando una fellatio in piena regola. Che la moralità non sia una prerogativa della ex Hannah montana lo si era capito già in altre occasioni, ma stavolta il suo gesto non poteva passare inosservato per nessun motivo. In un secondo momento ha deciso di confessare ad un noto sito online di gossip le sue condizioni non proprio sobrie, forse per giustificare l’accaduto. Sta di fatto che, per ammissione della stessa cantante, la serata trascorsa lo scorso venerdì sera al G.A.Y. è stata davvero divertente e ricca di sorprese.
A tal punto che, secondo quanto dichiarato, non sarebbe stata nemmeno in condizioni di scattare una cosiddetta ‘selfie’, per immortalare il momento di goliardia. Ad ogni modo, l’elemento più importante è che Miley Cyrus non perda un’occasione per far parlare di se e farsi ‘pizzicare’ in situazioni che per qualsiasi altra persona potrebbero essere definite imbarazzanti.

MileyCyrus_12052014_600x400

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑