Minetti e D’Alessio altro che dolce attesa, la coppia dell’estate è già scoppiata

 

Gossip italiano NicoleMinetti5marzo2014notizia2

Pubblicato il 18.08.2014 | da Redazione

0

 

Le voci sulla fine della storia tra la Minetti e Claudio, figlio del famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio, si fanno sempre più insistenti.

Sarebbe quindi in dirittura d’arrivo una delle love story più chiacchierata dell’ultimo periodo. Il noto settimanale “Chi” per primo ha pubblicato la notizia della rottura fra i due. La coppia aveva iniziato l’estate alla grande e con numerosi selfie postati sui social aveva confermato la relazione senza mezzi termini. Invece, quando tutto sembrava filare liscio, i due protagonisti starebbero trascorrendo questo scorcio di estate divisi. Alla base della rottura potrebbero esserci gli scandali che hanno coinvolto la coppia: il presunto maltrattamento di una malcapitata colf da parte di Claudio e la triste vicenda delle utenze non pagate. Faccende che avrebbero contribuito a raffreddare i rapporti di coppia fino a causare la fine della storia. Mentre di Claudio D’Alessio si sarebbero perse le tracce, l’ex consigliera è partita per Ibiza dove ha raggiunto Giuseppe Cipriani, imprenditore e suo grande amico. La Minetti non è la prima volta che nei momenti difficili trova rifugio dalla sua ex fiamma. Infatti, già ai tempi della faccenda Ruby, Nicole Minetti aveva trovato riparo presso la dimora dell’imprenditore. Ad oggi, resta comunque irrisolto il caso sulla presunta gravidanza della Minetti che tempo fa si era lasciata andare a un tenero gesto che aveva fatto pensare alla dolce notizia.

 

Niente di tutto questo, la storia più discussa del momento sembra essere arrivata al capolinea con i due protagonisti sempre più lontani. Nicole Minetti non ha perso tempo e ha preferito volare a Ibiza per staccare la spina e allontanarsi dal gossip.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑