Miriam Leone e Boosta: un amore a prima vista

 

Gossip italiano Miriam Leone Boosta

Pubblicato il 25.10.2012 | da Redazione

0

 

A “Tu Style”, l’ex Miss Italia ed attuale conduttrice di “Uno Mattina in Famiglia” Miriam Leone, si racconta e parla della storia d’amore che sta vivendo.

Quella nata con Boosta, al secolo Davide Dileo, è una storia particolarmente complessa, ma che le sa dare grandi soddisfazioni.

Boosta, il tastierista del gruppo “Subsonica“, infatti, ha già avuto una relazione importante con la modella Fernanda Lessa ed insieme hanno messo al mondo due figlie.

Ma questa “famiglia allargata” in cui si è venuta a trovare Miriam da quando si è fidanzata con il suo Davide non sembra preoccuparla particolarmente e si gode ogni momento di questo grande amore.

La loro storia ha avuto inizio circa un anno e mezzo fa e, fino a questo momento, non ha dovuto affrontare alcuna crisi particolare. Certo, Miriam è consapevole del fatto che non è una relazione come tante altre, avendo trovato un compagno con già due figli, ma si dice pronta ad affrontare questa sorta di “sfida” con la giusta dose di maturità.

Stando a quanto affida alle pagine di “Tu Style”, ognuno trova degli ostacoli sul proprio cammino, l’importante è non andare a trovare complicazioni laddove non ce ne sono.

Insomma “meno paranoie ti fai e meglio stai”: questa deve essere la filosofia di vita di Miriam Leone.

Del resto, oltre alla sua sfera privata, anche la sua carriera sembra procedere a gonfie vele e, dopo esser già stata consacrata conduttrice, ha debuttato anche nel mondo del cinema in due pellicole.

Merito, questo, della vicinanza della madre che le dà preziosi consigli e sembra anticipare ogni suo desiderio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑