Miss Bum Bum 2012: la favorita è “al silicone”

 

Gossip Straniero Isis-Gomes

Pubblicato il 27.11.2012 | da Redazione

0

 

Manca una manciata di giorni al termine delle votazioni per il concorso brasiliano “Miss Bum Bum 2012″ che ha come obiettivo quello di decretare il Lato B per così dire più “esplosivo” del Paese.

Se durante la gara tutti hanno avuto modo di rifarsi gli occhi ammirando da vicino le forme perfette delle numerose candidate allo scettro, c’è anche chi è passato ai fatti ed ha pescato, tra le tante Miss, la sua nuova fidanzata.

Ma come in ogni competizione che si rispetti, non sono mancate le polemiche e c’è chi già punta il dito contro la probabile vincitrice della corona di “Miss Bum Bum 2012″.

L’accusa rivolta a Isis Gomes, la ragazza che per ora sembra essere saldamente in testa alla classifica di gradimento, proviene da un’altra aspirante, tale Ludmilla Lopez, la quale avrebbe lasciato intendere che il fondoschiena della sua rivale tutto sarebbe tranne che naturale.

Stando alle parole della Lopez, sarebbe piuttosto evidente il fatto che la Gomes si sia affidata ad un chirurgo estetico per rendere il suo Lato B praticamente perfetto e, dunque, non avrebbe il diritto di partecipare alla competizione e soprattutto di essere incoronata.

Non va per il sottile Ludmilla Lopez quando paragona il sedere di Isis Gomes nientemeno che alla Silicon Valley come a sottolineare, ancora una volta, che in tutta quella perfezione mostrata in passerella, Madre Natura c’entra ben poco.

Chi si porterà a casa, dunque, il titolo? Oltre alla sensuale Isis Gomes, un’altra possibile favorita sarebbe Tamara Oliveira che, nel corso della kermesse, ha già dato prova di poter occupare le prime posizioni e di poter, quindi, concorrere per la finalissima.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑