Nicki Minaj voglia di sposarsi e di maternità

 

Gossip Straniero nicki-minaj

Pubblicato il 21.11.2014 | da Redazione

0

 

La celebre rapper 31enne, Nicki Minaj, dichiara di avere molti progetti per il suo futuro che riguardano non solo la sua carriera nel panorama musicale ma anche e sopratutto la sua vita privata.

La donna recentemente ha fatto delle foto senza veli pubblicate sulla rivista Complex a cui ha rilasciato anche delle dichiarazioni sui progetti che ha fatto per la sua vita.

Nicki, nata nello stato di Trinidad e Tobago, parla del suo contratto con la casa discografica che le impone di pubblicare almeno 6 album e del suo sogno di avere un bambino dopo il 5° album.

Proprio in questi giorni, la rapper è occupata nel lancio del suo terzo disco intitolato “The Pinkprint” che uscirà il 15 Dicembre e quindi, secondo le sue previsioni, dovrà incidere ancora altri 2 album prima di realizzare il suo sogno di maternità.

La Minaj confessa ai giornalisti che la sua paura più grande è quella di trascorrere tutta la vita a lavorare e di tralasciare la vita personale e sentimentale. Il suo desiderio di diventare mamma è sempre più forte perché sente che la sua missione nella vita è proprio quella di avere un figlio e che, dopo aver pubblicato il suo quinto album, farà di tutto per far sì che ciò accada, indipendentemente da quanti soldi ha accumulato durante la sua carriera di cantante.

Nicki già prevede di essere una mamma molto presente per il suo bambino a differenza di altre sue colleghe che invece, a causa degli impegni lavorativi, fanno crescere i propri figli alle tate e quindi da estranei. La donna, invece, ha dichiarato che nel momento in cui diventerà mamma si prenderà una pausa dal lavoro per stare vicino al suo piccolo e godersi la gioia di essere genitore.

Per rispettare la tradizione e il volere di sua mamma, però, la rapper prima di avere un bambino dovrà sposarsi e quindi, pensare al matrimonio. Sin da piccola, infatti, i genitori le hanno sempre detto che non è giusto avere bambini senza essere sposati.

Quindi, tra i progetti di Nicki, c’è anche quello di trovare l’uomo giusto che condivida i suoi stessi valori e che, come lei, voglia al più presto essere genitore. Al momento però quest’uomo ideale non sembra essere ancora arrivato nella vita della cantante.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑