Nicolas Vaporidis: foto con un’altra donna e la Surina sempre più lontana

 

Gossip italiano 20140307_nicolas-vaporidis-con-amica.jpg.pagespeed.ce.1xDqVlf70I

Pubblicato il 10.03.2014 | da Redazione

0

 

Le voci secondo le quali una tra le coppie più amate dello star-system nostrano, quella formata da Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, sarebbe, come si suol dire, “scoppiata”, girano da alcune settimane, e ora sono comparse alcune foto che sembrano dare credito a questi “rumors”.

Gli scatti, pubblicati da “Diva e Donna“, ritraggono l’attore di origine greca in compagnia di una donna con la quale, dopo aver chiacchierato un po’, va a cena in un locale.
Probabilmente la donna in questione è una semplice amica, ma gli scatti pubblicati dal rotocalco, uniti a diversi indizi, come l’assenza della fede nuziale all’anulare di Giorgia Surina, fanno sospettare come le voci secondo le quali i due avrebbero già avviato le pratiche per la separazione potrebbero essere corrispondenti a realtà.
In realtà da parte della coppia non è per ora giunta nessuna dichiarazione ufficiale sullo stato del proprio rapporto, culminato con il matrimonio in Grecia, terra d’origine dell’attore, due anni fa.
Quel che è certo è che il pubblico sembra non aver apprezzato quanto gli scatti resi pubblici da “Diva e Donna” fanno supporre. Basti pensare ad alcuni commenti dei fan di Vaporidis sulla sua pagina Facebook, commenti nei quali si rimprovera all’attore di “aver rotto una promessa“. E la criptica risposta di Vaporidis che ha affermato “di pensare alla propria vita“, ha reso più insistenti le voci sull’arrivo ai titoli di coda della storia tra lui e Giorgia Surina.
Tuttavia, in assenza di conferme, l’unica cosa che si può fare è aspettare ulteriori sviluppi. Su una sola cosa non si possono avere dubbi, ovvero che quello che la coppia sta vivendo è un momento tutt’altro che sereno.

20140307_64506_scansione0028 (3)

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑