Nicole Kidman e Keith Urban prossimi alla separazione? La celebre coppia è in cura da uno psicologo

 

Gossip Straniero nicole-kidman-e-keith-urban-prossimi-alla-separazione-la-celebre-coppia-e-in-cura-da-uno-psicologo

Pubblicato il 22.11.2016 | da Redazione

0

 

Sembra essere giunta al capolinea la storia tra Nicole Kidman e Keith Urban: stando ad alcune indiscrezioni, la coppia si è affidata a uno psicologo per provare a salvare la propria unione.

NICOLE KIDMAN E KEITH URBAN IN CRISI? – Dopo dieci anni anche la relazione tra l’attrice Nicole Kidman e Keith Urban mostra i primi scricchiolii: nonostante nelle ultime uscite pubbliche siano apparsi sempre sorridenti e mano nella mano, secondo alcune indiscrezioni la celebre coppia è oramai ai ferri corti e sarebbe anche a un passo dalla separazione. Anche per questo motivo, i siti di gossip che ruotano attorno al jet set hollywoodiano affermano che l’attrice Premio Oscar e il cantautore country avrebbero deciso di provare a salvare la loro unione affidandosi ad un noto centro privato, specializzato nella consulenza matrimoniale; inoltre, stando a quanto riportato dal magazine rosa “Woman’s Day”, la Kidman e Urban pagherebbero circa 10 mila dollari alla settimana per avere il sostegno di uno psicologo nel corso di ogni week-end.

L’ESTREMO TENTATIVO – Tuttavia, al di là dei “rumors” che ciclicamente parlano di un’imminente rottura, alcuni amici dell’attrice hanno negato che la Kidman stia pensando seriamente alla separazione e che la sua priorità, al momento, è di continuare a vivere con Keith Urban, provando a tutelare anche Sunday Rose e Faith Margaret, le due figlie biologiche nate rispettivamente nel 2008 e nel 2010. Da qui la decisione di affidarsi a un counseling psicologico costosissimo per evitare anche alla 49enne originaria di Honolulu un altro traumatico divorzio dopo quello consumatosi nel 2001 da Tom Cruise.

Intanto, almeno sui social network, la coppia pare smentire tutti i pettegolezzi, tanto che sul profilo Instagram dell’artista neozelandese (@keithurban) è comparsa alcune settimane fa una foto che lo vedeva abbracciato alla moglie e con una didascalia abbastanza eloquente: “Best birthday ever. Love you!” (“Il miglior compleanno di sempre. Ti amo!”); inoltre, nel corso di un’intervista concessa al “Today Show” sulla rete statunitense NBC, Urban ha spiegato che non circolano molti scatti assieme alla sua consorte proprio perché entrambi amano salvaguardare la privacy della loro relazione. Basterà questo per mettere a tacere il gossip?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑