Niente Albano, per Romina Power baci con un uomo misterioso

 

Gossip italiano romina-291x250

Pubblicato il 22.09.2014 | da Redazione

0

 

Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi è stata fotografata a Roma insieme ad un uomo misterioso, ed il settimanale di gossip “Novella 2000, che le ha pubblicate, lancia anche una indiscrezione, secondo la quale la figlia del grande Tyrone Power sarebbe fidanzata.

L’identità dell’uomo non è stata rivelata, ed anche la presunte relazione non è stata confermata, ma le fotografie scattate nel centro della capitale italiana sembrerebbero proprio dimostrare che la relazione esiste. Romina Power ed il suo accompagnatore sono stati, infatti, ritratti mentre si baciano, dopo aver passeggiato insieme per le strade romane, e successivamente mentre cenano insieme e poi raggiungono su un’auto il loro albergo. Dopo la separazione dal cantante pugliese, di Romina Power si erano un po’ perse le tracce, ed anche i giornali di gossip non avevano registrato nessuna novità sentimentale per lei, forse a causa della mancanza di argomenti, o forse grazie alle doti di riservatezza che in passato Romina ha sempre mostrato di possedere. Negli ultimi tempi si era invece parlato di un possibile riavvicinamento con l’ex marito, con il quale aveva fatto anche una rentrèe artistica in Russia. Questo aveva suscitato molte attenzioni da parte dei fan della coppia,complice anche un raffreddamento dei rapporti tra  Al Bano e la compagna attuale, la Lecciso, che speravano in una ricomposizione, ed ora forse si sentiranno “traditi” da queste immagini pubblicate da Novella 2000.

Nello scorso Maggio, intervistata da “Gente”, Romina Power aveva dichiarato che “l’amore segue dei cicli“, aggiungendo che il suo e quello dell’ex marito era finito tempo fa. Come dice il famoso proverbio “nella vita mai dire mai“, ma certamente le immagini di Romina e del suo affettuoso amico non depongono certo in favore di un possibile ritorni di fiamma per il cantante pugliese.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑