Niente cicogna per Martina Stella: l’attrice smentisce la gravidanza

 

Gossip italiano martina stella

Pubblicato il 19.10.2015 | da Redazione

0

 

Nessun bebè bis per Martina Stella: la smentita è arrivata ieri dalla stessa attrice toscana, che ha pubblicato sui social una sua foto che la ritraeva il perfetta forma. La Stella è apparsa in perfetta silhouette e con un ventre piatto e tonico con indosso una canotta sexy super aderente. La foto era accompagnata da un commento, in cui la Stella faceva gli auguri per i suoi colleghi che all’Expo presentavano il prossimo film Rosso Mille Miglia, che vede la stessa Martina Stella impegnata nel ruolo di una giornalista d’assalto che deve scrivere un pezzo sulla gara, per un giornale tedesco. Un post scriptum sulla fine del post riferiva: “ Colgo l’occasione per per smentire le solite bufale e i gossip fantasiosi: Non sono incinta!” Proprio così, Martina Stella non aspetta nessun bambino e le voci che erano circolate da inizio ottobre sulla sua presunta gravidanza si sono rivelate un nulla di fatto. Grande delusione tra i fan e gli appassionati del gossip, che erano già esaltati all’idea di vedere la loro beniamina in dolce attesa del suo secondogenito. Qualche tempo fa, alcuni paparazzi avevano immortalato la Stella in una foto che mostrava alcune rotonditàsospette” che tanto avevano fatto parlare dell’arrivo di un bebè in casa Stella-Manfredonia. Le foto erano state pubblicate dalla rivista Top e subito il gossip sulla presunta gravidanza era impazzato sul web. La Stella era stata ritratta in quella foto mentre al parco giocava con la sua figlioletta Ginevra, di tre anni, avuta dal suo precedente compagno Gabriele Gregorini. Sarà stato un colpo di vento, ma la casacca della bellissima attrice toscana si era rigonfiata in vita, ingannando tutti su una possibile nuova gravidanza dell’attrice.

Un anno fa Martina Stella aveva dichiarato ai microfoni di Vanity Fair, parlando di sua figlia Ginevra, che diventare madre è la cosa più fantastica che le sia capitata nella vita. Avere una bimba le ha cambiato la vita, le priorità, tutto ormai ruota attorno a sua figlia, ma malgrado l’entusiasmo per la maternità, Martina Stella aveva preannunciato di non avere per il momento intenzione di avere un secondo bebè.
La Stella, al momento impegnata con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, non pare ancora pronta per mettere su famiglia con l’attuale compagno.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑