Nina Moric a Forte dei Marmi con Davide Lippi

 

Gossip italiano Nina Moric e Davide Lippi

Pubblicato il 03.10.2012 | da Redazione

0

 

Nel mondo del gossip, una tra le protagoniste più spiate e chiacchierate per via dei suoi legami sentimentali è senza ombra di dubbio Nina Moric, la modella croata ex moglie di Fabrizio Corona.

In un susseguirsi di nuovi amori finiti con un nulla di fatto, pare che anche la storia con Pasquale Granata sia da considerarsi ormai archiviata.

Ma Nina non è certo una donna che si fa prendere dallo sconforto, anzi: lo dimostrano le foto pubblicate da “Chi” che la ritraggono in atteggiamenti intimi con Davide Lippi, il figlio dell’ex allenatore della Nazionale di calcio.

I due si sono incontrati a Forte dei Marmi, dove entrambi stavano concedendosi una piccola vacanza, ed il Twiga è stato complice del colpo di fulmine.

Gli scatti rubati in discoteca li vedono scatenarsi in un ballo sensuale mentre i loro corpi sono presi in un vortice di “strusciamenti” che ben poco hanno da invidiare alle scene calde del film “Dirty Dancing”.

Sguardi languidi, baci e mani sui rispettivi corpi: Nina Moric e Davide Lippi non sembrano volersi fermare.

Ed il giorno dopo eccoli di nuovo insieme, questa volta in spiaggia mentre si concedono qualche ora di relax sdraiati sui lettini: la croata si regala un massaggio e Davide non la perde di vista nemmeno un secondo.

Una nuova storia, quindi, sembra essere iniziata per Nina Moric e, stando alle fotografie, gli ingredienti per una relazione “piccante” ci sono proprio tutti.

Del resto anche Lippi non è nuovo al mondo del gossip: già in passato era stato al centro dell’attenzione mediatica per aver fatto perdere la testa a donne del calibro di Michelle Hunziker ed Antonella Mosetti.

E ora è la volta di Nina Moric che, messo da parte Pasquale Granata, lascia che sia il bel Davide a consolarla e curare le sue pene d’amore.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑