Nozze reali: in Lussemburgo il principe Guillaume sposa Stephanie de Lannoy

 

Vip matrimonio reale lussemburgo guillaume stephanie

Pubblicato il 22.10.2012 | da Redazione

0

 

La vita di corte suscita sempre parecchio interesse; di qualsiasi regno si tratti, ogni volta che si celebrano le nozze di un erede al trono ognuno inizia a sognare.

E’ quanto è accaduto in Lussemburgo, dove il principe Guillaume ha preso in moglie Stephanie de Lannoy con cerimonia prima civile e poi religiosa.

E come sempre accade quando qualcuno di sangue blu si accasa, si scatena una morbosa curiosità nei confronti degli ospiti di alto lignaggio.

Invitati alla cerimonia ed ai festeggiamenti, infatti, ecco arrivare il Principe Edoardo e Sofia, il principe di Danimarca Frederick con la moglie Mary, la principessa Mette-Marit di Norvegia con il marito Haakon, Filippo e Letizia di Spagna, Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde e tanti altri eredi ai troni di mezzo mondo.

La grande festa di nozze è durata ben due giorni: il via ufficiale ai festeggiamenti è stato dato la sera prima per continuare dopo la cerimonia nuziale.

Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale di Nôtre Dame ed ha visto lo sposo in alta uniforme come si conviene per i personaggi reali.

Bellissima lei, accompagnata all’altare dal fratello ed elegante lui che è entrato in Chiesa al braccio della madre.

La nuova famiglia si è affacciata, come da prassi, al balcone reale e Guillaume e Stephanie hanno regalato ai presenti un lungo ed appassionato bacio, il primo da marito e moglie.

A quante ancora stanno sognando di incontrare il principe azzurro consigliamo di affrettarsi: da sabato scorso, sulla piazza, ce n’è uno in meno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑