Nuova fiamma per Flavio Briatore?

 

Gossip italiano nuova-fiamma-per-flavio-briatore

Pubblicato il 06.10.2017 | da Redazione

0

 

Flavio Briatore e la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci sarebbero in crisi da diversi mesi, ma fino a ieri nessuno dei due si è sbilanciato più di tanto. Ieri è arrivato un clamoroso colpo di scena, il settimanale “Spy” ha pubblicato una foto esclusiva nella quale Flavio Briatore bacia una misteriosa e prosperosa ragazza bruna.

I due si incontrano in uno degli hotel più chic e prestigiosi della città di Roma e la ragazza, di cui ancora non sappiamo il nome, sembra assomigliare molto alla bellissima Elisabetta. Nonostante le numerose smentite di Flavio Briatore sulla presunta rottura con sua moglie, ieri il ricco imprenditore è sempre a proprio agio con la sua nuova fiamma.

Ormai è passato tanto tempo dall’ultima volta in cui abbiamo visto Flavio ed Elisabetta insieme e dopo aver fatto le vacanze estive separati sembra esserci una definitiva rottura. Elisabetta ha trascorso le sue vacanze negli Stati Uniti (ufficialmente per un corso di recitazione) e spesso è stata immortalata sulle bellissime spiagge americane, mentre Flavio ha trascorso le sue vacanze prima in Sardegna e poi nella sua amata Montecarlo insieme al piccolo Natan Falco.

A questo punto sembrerebbe ufficialmente finita la bellissima storia tra la Gregoraci e Briatore, anche se sappiamo benissimo che nel mondo dello spettacolo può accadere di tutto, per il momento facciamo un grande in bocca al lupo ad entrambi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑