Nuovo amore per Annalisa Scarrone

 

TV Annalisa-Scarrone

Pubblicato il 28.01.2016 | da Redazione

0

 

Annalisa Scarrone, o Nali come è soprannominata dai fans, diventa famosa nel 2011 grazie alla sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi dove si classifica seconda e dove ottiene il premio dalla critica discografica; la giovane cantautrice parteciperà a Sanremo 2016 nella sezione big con il brano Diluvio Universale.

Non è molto amante dei gossip Annalisa, ma non è riuscita a sfuggire alle voci che si rincorrono da qualche settimana sulla sua probabile riconciliazione con l’ex fidanzato Niccolò Petitto libero professionista romano sconosciuto nel mondo dello spettacolo; i due hanno avuto una storia d’amore durata due anni, poi sembrava ci fosse stato un allontanamento a causa della vita frenetica della cantante, fatta di viaggi continui e concerti in tutta Italia.

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù alla fine del 2015 però Annalisa aveva raccontato che l’amore era parte fondamentale della sua vita e grazie al suo momento felice riusciva ad esprimersi al meglio anche nella musica; all’inizio dello scorso anno si era addirittura parlato di matrimonio tra Annalisa e Niccolò, notizia subito smentita dalla ragazza a cui era seguita subito dopo la notizia della rottura tra i due.

I bene informati sull’argomento ipotizzano che proprio per la grande riservatezza della giovane cantautrice, la notizia è stata rilasciata per depistare i curiosi; pare infatti che tra i due non sia mai finita. Le malelingue però ipotizzano la presenza di un nuovo sconosciuto fidanzato.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑