Pace fatta tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

 

Gossip italiano Balotelli e Fico

Pubblicato il 03.10.2012 | da Redazione

0

 

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini (deus ex machina del pettegolezzo italiano) è uscito con uno scoop sensazionale.

In copertina campeggia sontuosamente la foto del bacio tra Mario Balotelli, calciatore del Manchester United, e Raffaella Fico, bella showgirl italiana che da 6 mesi porta il grembo il figlio del calciatore.

Ricordiamolo per chi ne fosse all’oscuro: la storia tra i due era finita ad Aprile. Da allora i due innamorati non si erano più visti. In estate la Fico ha dichiarato a mezzo stampa di essere incinta di Balotelli il quale, assieme a staff e parenti, richiede il test di paternità.

Raffaella si rifiuta, per il momento, per via dei pericoli che questo test potrebbe comportare in termini di sicurezza per il nascituro. La reazione di Balotelli non si fa attendere: scappa ad Ibiza dove passa un paio di mesi tra donne, alcool e auto sportive. Insomma la classica fuga di un ragazzo padre impaurito dalle sue responsabilità. Forse normale, come normale e di buon senso sembra essere l’esito certificato dal settimanale di Signorini: pare, infatti, che Balotelli abbia chiesto un permesso e sia volato, con un aereo privato, a Napoli. Qui, in casa di amici, avrebbe confermato di persona alla Fico le sue scuse (già anticipate a mezzo stampa poco prima).

Ne sarebbe seguita una notte di riflessione della showgirl. L’esito? Sotto gli occhi di tutti: sul balcone di casa Fico, Balotelli stringe con passione e delicatezza tra le sue braccia la bella Raffaella e la bacia con un intensità che non lascia dubbi sul fatto che la paziente Venere mediterranea abbia deciso di perdonare chi, con cenere e cresta, torna a Canossa a chiedere perdono.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑