Paola Cortellesi è in dolce attesa

 

Gossip italiano Paola Cortellesi

Pubblicato il 08.11.2012 | da Redazione

0

 

Dolce attesa per Paola Cortellesi, nota presentatrice, attrice comica, ma non solo, di origine romana.

La sua sfera sentimentale è sempre stata gestita in modo particolarmente geloso, in special modo dopo la fine della storia con il collega Valerio Mastandrea. La sofferenza per il distacco l’ aveva portata a perdere fiducia nei sentimenti e soprattutto in se stessa al punto di dichiarare che sognava di fare la madre a tempo pieno, ma si sentiva inadeguata, forse era ancora troppo figlia per fare la madre.

Nel 2011 il matrimonio con il regista Riccardo Milani e finalmente è atteso il lieto evento.
La comica è infatti in dolce attesa da ben cinque mesi, si tratta di un maschietto che nascerà alla fine di febbraio 2013.
Anche su questo evento è calata la discrezione dell’attrice.

La notizia circolava già da qualche tempo, ma mai nessuna conferma ufficiale fino allo scoop del settimanale Vanity Fair che ha rubato undici scatti della giovane mamma mentre fa compere in attesa del lieto evento. Nonostante il fisico asciutto che caratterizza Paola Cortellesi ormai le rotondità conquistate lasciano pochi spazi a dubbi. I colori scelti nello shopping premaman nelle vie di Roma fanno pensare ad un maschietto, ma dichiarazioni ufficiali ancora non vi sono.

L’attrice appare raggiante e serena, il suo stile continua ad essere semplice jeans, maglietta e un maglioncino lungo nero a coprire dai primi freddi, sciarpa colorata e borsa beige. Accompagnata da alcune amiche sembra molto incuriosita dal mondo che la circonda, guarda culle e ceste in prevalenza di colore bianco con un tocco di blu, mentre gli abitini da cui è attratta sono celesti e blu. Shopping andato a buon fine visto che esce sorridente come mai e piena di borse.

La gravidanza la terrà lontana dalla conduzione di Zelig, programma condotto magistralmente con Bisio, per lasciare il posto a Teresa Mannino.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑