Paola Ferrari incinta?

 

Gossip italiano marco-de-benedetti_paola-ferrari

Pubblicato il 20.11.2012 | da Redazione

0

 

Prima è stata beccata, nel centro di Roma, in un negozio di abbigliamento per bambini, poi un’intervista dove ammetteva di “aver proposto al marito un bambino”, ed infine le sue parole postate sul social network Twitter, dove qualcosa la fa capire sul serio: Paola Ferrari incinta a 52 anni? Tutto può essere.

La famosa bionda giornalista della “Domenica Sportiva” di Rai Due entra diritto nell’occhio del gossip. La notizia di una sua gravidanza ha fatto il giro di tutto il web. Paola Ferrari ha due figli, Virginia ed Alessandro, avuti con suo marito, Marco De Benedetto, il figlio di Carlo, ex amministratore delegato della Tim. Una nota rivista di gossip italiana ha pubblicato, nei giorni scorsi, alcune foto che ritraggono la Ferrari impegnata a fare spesa in un negozio che si occupa solo ed esclusivamente di articoli riservati ai bambini, in particolare per neonati.

“Mi piacerebbe molto avere un altro bambino, un’altra gravidanza, che ho già proposto tempo fa a mio marito”, avrebbe dichiarato la conduttrice della Domenica Sportiva. Anche se, lei stessa, non è tanto d’accordo ad avere una gravidanza dopo i cinquant’anni. Ma, mentre “snobba” la gravidanza alla sua età, dichiara: “Ho cresciuto due figli, Virginia ed Alessandro. Non ricordo come erano da piccoli, e questa cosa mi fa venire voglia di rivivere, ed apprezzare, quei momenti così belli”.

E’ proprio da queste parole che la Ferrari sembra ammettere qualcosa. Non sarebbe l’unica tra i personaggi della tv ad affrontare una gravidanza oltre i cinquant’anni: si ricordi Gianna Nannini, a 54 anni diventata mamma di Penelope, e in ultimo Carmen Russo, 53 anni. L’ultima notizia viene dal suo profilo Twitter. Paola Ferrari, nel suo messaggio postato, non è molto chiara, e scrive:

“Ho notato che alcuni siti internet si chiedono, e scrivono, se sono incinta. E’ una notizia che non mi sembra molto interessante per loro. Si dovrebbero chiedere dove ero due settimane fa..”.

Sono proprio questi puntini sospensivi, e le sue parole, che lasciano pensare ad un eventuale gravidanza. Anche la Ferrari si aggiungerà alla lista delle “over 50″ che hanno affrontato una gravidanza? Staremo a vedere.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑