Per Brad Pitt ritorno ai capelli lunghi!

 

Gossip Straniero Brad Pitt ritorno ai capelli lunghi!

Pubblicato il 30.11.2012 | da Redazione

0

 

A guardare Brad Pitt oggi sembra di tornare indietro nel tempo, agli anni novanta, quando il giovane attore dai lunghi capelli d’angelo faceva sognare milioni donne in “Thelma e Louise.

Ed eccolo adesso, a venti anni dal suo debutto ritornare con la chioma bionda fluente, e sembra che il tempo non sia passato. I biondi capelli forti e folti hanno destato sospetti tra i più maligni tanto da insinuare che il nostro eroe sia ricorso all’uso di extensions.
La nuova acconciatura sembra imposta da esigenze artistiche: infatti Brad, insieme all’altro sex symbol, Michael Fassbender, interpreterà il ruolo di un Cowboy nel nuovo film di Ridley Scott, intitolato “The Counselor“.
Il nuovo affascinante look è stato mostrato per la prima volta alla premiere del suo ultimo film “Klling them softly” a New York,dove Brad, senza Angelina, ha conquistato tutti, affascinante in un completo total black. La rivista Vanity Fair del 17 ottobre ha poi regalato alle fan un intervista corredata di servizio fotografico, in cui un affascinante Brad si concede allo sguardo delle lettrici in smoking e con i lunghi capelli selvaggi.

L’attore americano sembra amare molto il look un po’ trasandato, che gli abbiamo visto sfoggiare più volte: dai maglioni extrasize ai jeans sdruciti senza perdere il suo fascino. La chioma indomita di Brad quindi sembra essere perfettamente coerente con il suo gusto che tende, qualche volta, al grunge, ma quando uno è così se ne può concedere di cose…

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑