Per Justin Bieber nostalgia di Selena con tanto di post romantico su Fb

 

Gossip Straniero Justin-Bieber-Selena-Gomez-Oscars-Instagram-FE

Pubblicato il 07.03.2014 | da Redazione

0

 

Niente da fare: Justin Bieber proprio non riesce a stare lontano dai riflettori per più di mezza giornata…

Tra comportamenti quanto meno sopra le righe, problemi con l’ordine pubblico, qualche bravata condita con tanto di fermi della polizia, paparazzate varie ma anche, per fortuna, concerti e fans in visibilio, non passa giorno in cui la pop star canadese non dia motivo a siti e organi di stampa vari per scrivere qualcosa su di lui.
Figurarsi, poi, quando l’argomento tocca le questioni amorose, da sempre piatto succulento da dare in pasto ai lettori di tutto il mondo e agli amanti del gossip.
Su questo versante, della storia tra Bieber e la bellissima Selena Gomez, tutti hanno potuto conoscere da vicino i particolari, visti i riflettori sempre accesi su una relazione vissuta tra continui tira e molla, litigi, riappacificazioni e sms di fuoco. Il tutto, naturalmente, amplificato dalla notorietà mondiale dei personaggi e dai social network che, si sa, di questi tempi sono il canale privilegiato per ogni questione riguardante i vip.
Non poteva che essere un social network, quindi, a riaccendere i rumors intorno ai due, nonostante la loro storia sembrasse definitivamente chiusa dopo il presunto tradimento di Bieber e una vacanza in Messico intorno a Natale dalla quale la Gomez era rientrata in anticipo raccontando di un periodo terribile in cui non aveva fatto altro che litigare con il suo ormai ex fidanzato.
Ma a rinfocolare le speranze dei sostenitori della coppia, è arrivato, ora, un messaggio di Justin che, postando una foto di Selena Gomez alla festa organizzata da Vanity Fair in occasione degli Oscar 2014, ha commentato con un eloquente messaggio, in cui dichiarava alla sua ex di essere la principessa più bella del Mondo.
Tanto è bastato perché partissero le voci su un vicino ritorno di fiamma tra i due e, in contemporanea, fiorissero le quote dei bookmaker sui destini futuri della coppia. Le quotazioni? Piuttosto basse quelle per un’eventuale fidanzamento ufficiale tra Justin e Selena, bancato a 4,50. Poco di più anche la possibile vincita per chi volesse puntare su una partecipazione dei due al popolare show di Ellen Degeneres.
Per provare a portare a casa qualcosa di meglio, bisogna arrischiarsi a scommettere su una fuga a Las Vegas per un matrimonio lampo. In questo caso si vince 21 volte la posta e, conoscendo il carattere impulsivo di Justin e vedendo i precedenti dalle parti di Hollywood e dintorni, potrebbe valere il rischio di puntarci qualcosa.
La quota maggiore, però, è riservata per un eventuale duetto tra i due, quotato a ben 26 volte la posta. Perché va bene l’amore e il gossip, ma quando si tratta di lavoro e di business bisogna sempre procedere con un po’ più di attenzione. Anche se ti chiami Justin Bieber

Instagram-Justin-Bieber-Selena-Gomez-anteprima-640x380-1007602

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑