Per la Mossetti incredibile ritorno di fiamma?

 

Gossip italiano 20140707_73626_01_00275740000001h

Pubblicato il 09.07.2014 | da Redazione

0

 

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi ma poi ritornano.‘ Così canta Antonello Venditti e questa, forse, è una delle canzoni che questa estate potrebbe piacere di più ad Antonella Mosetti, la showgirl romana, che è stata pizzicata al mare a Ostia con Alex Nuccitelli.

Chi non segue attentamente la cronaca rosa che interessa Antonella Mosetti, forse, non lo sa, ma lui è il suo ex marito, padre di sua figlia, da cui la donna si è separata poco dopo la nascita della bambina.
Antonella ha raccontato spesso a favore di telecamera quel periodo della sua vita, l’amore adolescenziale nato con Nuccitelli ai tempi di “Non è la Rai”, quando la Mosetti era una delle ragazze di punta dello show di Boncompagni, tra le più amate e conosciute, grazie alla sua caratterista maxi frangia sulla fronte.

Dopo Nuccitelli, la Mosetti ha vissuto una grande storia d’amore con lo schermidore Aldo Montano, una storia lunga e felice che è stata al centro delle cronache rosa per diversi anni: era una delle coppie più affiatate e ben assortite del mondo dello spettacolo, belli da vedere e felici. Poi, qualcosa si è rotto e la Mosetti è tornata single ma, in questi primi giorni estivi, sembra ami accompagnarsi al mare con il suo ex marito.
Un ritorno di fiamma? Chi può dirlo. I due sembravano rilassati e felici in spiaggia, in compagnia di amici, ma senza la figlia ormai adolescente.

Di sicuro, è piacevole vedere che nonostante un divorzio sofferto alle spalle, Antonella Mosetti e Alex Nuccitelli siano in buoni rapporti, dimostrando grande maturità. I più romantici sognano anche la conferma di un loro ritorno di fiamma per tornare a essere una famiglia, auspicando che Venditti possa essere un buon profeta.

20140707_73626_01_00275740000001h

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑