Pippa Middleton, tutti i segreti sul suo matrimonio

 

Vip pippa-middleton-tutti-i-segreti-sul-suo-matrimonio

Pubblicato il 16.05.2017 | da Redazione

0

 

Pippa Middleton tra poco si sposerà. Il 20 maggio è la data ufficiale per il suo matrimonio con il fidanzato James Matthews. Il luogo del ricevimento sarà nel Berkshire, dove si trova la tenuta di famiglia.

Sono tantissime le persone che prenderanno parte a questo ricevimento e possiamo dire che sarà come un matrimonio regale, anche perché vi sarà la casata dei Windsor al completo. Nonostante questo la Middleton vuole comunque una cerimonia riservata, escludendo anche gli accompagnatori non ufficiali. Infatti chi non ha l’anello, ovvero non è ufficialmente fidanzato, rimane fuori. Parliamo infatti anche di Meghan Markle, fidanzata del principe Harry che ancora non ha l’anello al dito. Un mezzo scandalo per l’Inghilterra e la sua famiglia reale.

La location è tutta da sogno ed è da vere principesse: le celebrazioni avverranno nella St Mark’s Church di Englefield, un paesino a pochi passi dalla dimora. Qui la cerimonia inizierà sabato 20 maggio e al termine della cerimonia si tornerà alla tenuta dei Middleton. Aumentano dunque i preparativi per uno dei matrimoni più attesi di Inghilterra.

Per quanto riguarda la vicenda Meghan Markle, che non figurava nella lista degli invitati pur essendo la fidanzata di Harry, la questione sembra essere stata risolta. Infatti anche i fidanzati non ufficiali sono stati invitati a partecipare al ricevimento, ma non alla cerimonia in chiesa. Quindi sono tutti contenti per questa soluzione e il principe Harry avrà al suo fianco la nuova fiamma. Per i prossimi ricevimenti non dovrebbe esserci alcun problema, visto che i ben informati hanno fatto sapere che a breve Harry chiederà di sposarla. Altro ricevimento regale nella casata dei Windsor?

Prima però sarà il momento di Pippa, che a quanto pare dovrà sborsare circa 250.000 sterline per questo ricevimento. Il numero degli invitati? Stando ai numeri, dovrebbero essere 350 le persone invitate.

Intanto la Middleton si sta tenendo in forma per il matrimonio: pratica regolarmente sport in maniera intensa, ma a ridosso del matrimonio sembra aver intensificato i suoi allenamenti per apparire ancor più tonica durante il giorno più importante della sua vita.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑