Prime foto di Carmen Russo incinta

 

Gossip Straniero Carmen Russo

Pubblicato il 14.11.2012 | da Redazione

0

 

Carmen Russo ha recentemente annunciato che diventerà mamma alla non più tenera età di 53 anni. L’annuncio è però arrivato a gravidanza avanzata, quando ormai il pancino si stava trasformando in pancione. Ed è proprio con il pancione in bella vista che la showgirl è stata ‘avvistata’ a Madrid insieme al marito Enzo Paolo Turchi.

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha così pubblicato in esclusiva le prime foto del pancione di Carmen Russo, una gravidanza da lei tanto desiderata ed ora finalmente diventata realtà. Pare che la coppia desideri tanto una femminuccia anche se Enzo Paolo sarebbe pronto ad accogliere in famiglia anche un bel maschietto. La notizia della gravidanza è dunque uscita oltre i confini italiani, arrivando addirittura in Spagna e in Brasile. Lo ha raccontato la stessa showgirl, spiegando di aver ricevuto telefonate anche dalle televisioni brasiliane ma di non poter fare un viaggio fin lì con il pancione.

A Madrid Carmen Russo ha partecipato alla popolare trasmissione Sálvame Deluxe, che andrà in onda su Telecinco ma ha regalato anche qualche foto a spasso per le strade della popolare città spagnola, in compagnia della sua dolce metà. Estremamente felice per il figlio in arrivo, Carmen ha ormai messo da parte ogni polemica dell’opinione pubblica e pensa solo a godersi la dolce attesa. La showgirl sembra tornata indietro di molti anni e non si preoccupa nel raccontare che il bimbo nascerà grazie alla fecondazione assistita ma pensa solo alla gioia del lieto evento ormai alle porte.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑