Primo Reggiani si confessa

 

Gossip italiano primo-reggiani-si-confessa

Pubblicato il 07.02.2017 | da Redazione

0

 

L’attore ha dichiarato che è concentrato su se stesso. Dopo la rottura con l’ex velina Costanza Caracciolo, è single e non è alla ricerca di una nuova compagna da amare.

Primo Reggiani dopo tanti mesi ha deciso di dire la verità sulla fine del fidanzamento tra lui e la bella Costanza Caracciolo. Molte testate giornalistiche hanno erroneamente riportato la notizia di un rifiuto di matrimonio, ma in realtà l’attore stesso confessa che c’erano altri problemi tra lui e l’ex velina bionda. Problemi che però ha deciso di tenere privati poichè si sa i panni sporchi si lavano in famiglia.

Dopo il chiarimento quindi sulla fine della sua ultima relazione si è espressamente dichiarato single dal periodo estivo dello scorso anno. Per il momento alcune ferite del cuore sono rimaste ancora aperte molto probabilmente, per cui non è alla ricerca di una nuova fiamma. Ma Primo Reggiani ha deciso di affidarsi al destino perché la persona giusta arriverà al momento opportuno e soprattutto più inaspettato.

L’attore ha detto il suo pensiero riguardo al sacramento del matrimonio e non ha fatto mistero di non darsi troppo peso. Questo però non significa che un giorno non possa creare anche lui una famiglia con l’arrivo della compagna ideale e quindi avere dei bambini ed essere un buon padre.

Messo da parte l’amore, c’è un altro sentimento che per l’attore primo Reggiani è molto importante, ovvero l’amicizia. Non ha nascosto infatti che forse le attribuisce anche molto più del valore che si dovrebbe dare. Per amicizia ha spesso messo da parte ragazze e fidanzate e anche richieste di lavoro sono dipese dall’amicizia.

Riguardo alla carriera poi, Primo Reggiani confessa umilmente che non si sente mai arrivato dal punto di vista professionale. Ci metterà tutto il suo impegno per continuare ad essere un bravo attore anche se non è sempre facile fare questo lavoro. Ogni volta che l’attore viene scartato, dopo essersi sottoposto ad un provino, nasce un senso di rifiuto e diventa difficile poi accettare di dipendere continuamente dal giudizio di qualcuno.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑