Principato di Monaco: presentati ufficialmente i due gemellini

 

Vip principato-di-monaco-presentati-ufficialmente-i-due-gemellini

Pubblicato il 08.01.2015 | da Redazione

0

 

Grande festa al Principato di Monaco: finalmente sono stati presentati ufficialmente i gemellini figli di Alberto di Monaco e di sua moglie Charlene Wittstock.

Jacques e Gabriella sono stati presentati ai sudditi monegaschi che per l’occasione si sono riuniti intorno a Palazzo Grimaldi ansiosi di vedere e di salutare di persona il futuro erede al principato e la sua sua sorellina che sarà futura contessa di Carlades.

Erano tremila le persone che in mattinata si sono ritrovate sotto al balcone del palazzo sventolando bandiere e palloncini di colore azzurro e rosa. I gemellini, che sono nati il 10 Dicembre, hanno fatto il loro debutto in società in braccio ai genitori che si sono affacciati sorridenti dal famoso balcone.

La presentazione è avvenuta dalle finestre del Salon des Glaces durante l’orario del cambio della guardia, ovvero alle 11:55.

I bimbi a causa dell’intenso freddo di questi giorni, erano avvolti nelle copertine bianche che coprivano anche parte del viso. I genitori hanno salutato la folla e sono apparsi molto contenti e orgogliosi di mostrare il frutto del loro amore.

Entrambi hanno scelto di indossare degli abiti eleganti, in particolare Alberto per la presentazione ufficiale ha scelto un abito scuro con camicia e cravatta bianca, mentre Charlene indossava un cappotto bianco candido con dei guanti abbinati.

I due bambini sono stati tanto attesi dai sudditi del Principato in quanto all’inizio la coppia ha avuto problemi di concepimento ed è per questo che era ricorsa al consulto di medici professionisti che l’hanno aiutati nel loro intento di volere un figlio e un erede.

La bella Charlene, 36 anni, e Alberto di Monaco, 56 anni, con la nascita di Jacques e Gabriella hanno allargato la famiglia reale anche se Alberto, fuori dal matrimonio, ha avuto già due figli da due donne diverse che però non possono salire al trono in quanto concepiti in relazioni extraconiugali.

Alberto si è dimostrato un papà molto premuroso con i propri figli anche nell’occasione della presentazione ufficiale quando con la sua mano ha riparato dal sole il viso del suo piccolo che aveva in braccio.

I bambini stanno bene e godono di ottima salute. Jacques sarà quindi il principe anche se è nato qualche minuto dopo la sorellina e quindi è secondogenito.

principato-di-monaco-presentati-ufficialmente-i-due-gemellini-1

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑