Problema alle corde vocali per Emma Marrone

 

Emma Marrone Emma Marrone

Pubblicato il 24.10.2012 | da Redazione

0

 

Dalla voce di Emma Marrone arriva una notizia che potrebbe creare agitazione tra i suoi numerosissimi fans: quella di un riposo forzato dovuto ad un problema alle corde vocali.

Un bel guaio per un personaggio che proprio dalla sua voce ha costruito il suo impero.

La rivelazione è stata fatta dalla cantante ai microfoni del programma “La vita in diretta” quando ha dichiarato di essersi già sottoposta ad una serie di visite dagli specialisti del settore i quali hanno riscontrato un piccolo problema da risolvere al più presto.

Emma confessa di essersi presentata dal medico non senza paura, forse ricordando i suoi trascorsi non certamente felici.

Questo problema alle corde vocali potrebbe significare, dunque, per la cantante salentina un momento di stop nella sua brillante carriera; dopo tre anni passati ad incidere cd, a fare tour e ospitate promozionali, ora potrebbe esserci la reale necessità di dedicare del tempo a risolvere questo “guaio”.

Ciò significherebbe che Emma dovrebbe rinunciare a partecipare al prossimo Festival di Sanremo e ad “Amici”, il programma di Maria De Filippi che l’ha consacrata nel mondo dei cantanti più famosi.

Ma ancora è presto per stabilire con certezza l’entità di questa assenza dalle scene: quando sarà il momento sarà la stessa Emma a parlarne a cuore aperto ai suoi fans, come sempre ha fatto dal suo profilo Facebook.

Intanto non ci resta che sperare per lei che tutto possa risolversi per il meglio e nel breve tempo, come accaduto già in passato ad altri suoi illustri colleghi.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑