Raffaella Fico: “Nessun accordo, non ho preso i soldi di Mario!”

 

Gossip italiano raffaella-fico-incinta

Pubblicato il 08.11.2012 | da Redazione

0

 

E’ felice e più radiosa che mai Raffaella Fico dopo essersi riappacificata con l’attaccante del Manchester e della nazionale di calcio italiana, Mario Balotelli.

Quando mancano solo due mesi alla nascita del loro piccolo, Raffaella ha deciso di confidare i suoi sogni più intimi al settimanale “Diva e Donna”: sono desideri di chi è innamorata, e di chi vuole fare sul serio con l’uomo che ama.

Parla ed immagina il suo matrimonio con Mario anche se, fino a questo momento, una proposta ufficiale ancora non sembra esserci stata.

Le sue nozze dovranno essere tra le più classiche, con abito bianco e cerimonia in chiesa alla presenza di amici e parenti, con tanto di damigelle e lancio del bouquet.

Nulla di diverso rispetto ai sogni di una ragazza comune: del resto Raffaella è così, e da quando ha scoperto di essere in dolce attesa, sembra aver subito un radicale cambiamento anche nel suo modo di fare.

Ora è più tranquilla ed evita le provocazioni per il bene del bambino che porta in grembo, ma quando la accusano è pronta a tirare fuori gli artigli e rispondere per le rime.

Come fa proprio quando vuole mettere a tacere le voci che la vorrebbero beneficiaria di un accordo economico stipulato con Balotelli; Raffaella Fico non ci sta ed afferma senza troppi giri di parole che un figlio non ha prezzo e l’unica cosa che chiede per lui è che possa crescere con l’affetto di entrambi i genitori, come è giusto che sia.

Ecco zittiti gli amanti del pettegolezzo ad ogni costo: la Fico va dritta per la sua strada e rigetta ogni voce su un eventuale compenso.

D’ora in avanti, per lei, quello che conta è l’amore per il suo compagno e per il loro bambino in arrivo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑