Ribas risposta a Belen ” ci vediamo tra 10 anni, quando sarei vecchia anche tu!”

 

Emma Marrone belen-624x351

Pubblicato il 13.03.2014 | da Redazione

0

 

Il giovane stilista Alessandro Martorana mai avrebbe pensato che la festa per i suoi 40 anni sarebbe stata funestata da una lite. Ed invece il suo party ha visto due showgirl molto note protagoniste di un alterco che è poi continuato a colpi di “tweet”. Stiamo parlando di Belen e Ana Laura Ribas.

Quest’ultima ha deciso di affidarsi a “Socialchannel” per dare la sua versione dei fatti.
Belen, accortasi della sua presenza, l’avrebbe pesantemente apostrofata:

Sei vecchia Ribas, non lavori più, sei vecchia”, queste le parole rivolte all’indirizzo della showgirl Brasiliana.

La Ribas, nella missiva affidata a “Socialchannel”, ha spiegato che l’atteggiamento assunto da Belen potrebbe dipendere da alcune sue precedenti dichiarazioni. La Brasiliana, durante i preparativi del matrimonio di Belen, aveva, infatti, affermato di avere la sensazione che la showgirl argentina avesse reso questi momenti, così importanti per una donna, una sorta di “circo da dare in pasto al pubblico“.
Ana Laura si è poi soffermata sulle parole che Belen le ha rivolto, affermando che l’hanno fatta molto riflettere, in quanto è rimasta sorpresa dal fatto che una donna così bella, con una carriera che non conosce passi falsi e una situazione economica e familiare invidiabile, trovi il tempo di accumulare così tanto astio per delle parole alla fine nemmeno offensive.
La showgirl brasiliana si è detta quindi certa che tale atteggiamento è dovuto ad un senso di “insoddisfazione e inquietudine perenne” e che questo le ha riportato alla mente alcune sue conoscenti:

Nel periodo in cui si trovavano all’apice della loro carriera, tristi, insicure e incavolate con il Mondo“.

Quindi ha affermato che in realtà, la più vecchia tra loro due è Belen. Questo perchè, a suo dire:

“Ha spesso il faccino arrabbiato ma quando é davanti ad una telecamera o macchina fotografica magicamente diventa la donna più felice al Mondo”, mentre lei “sorride sempre, anche in assenza di telecamere e fotografi”.

Tuttavia, la Ribas, concludendo la missiva, ha tenuto a precisare che non porta rancore nei confronti di Belen, dandole poi ironicamente appuntamento tra:

Dieci anni, quando sarai vecchia pure tu“.

28556499_ana-laura-ribas-vs-belen-rodriguez-lite-furiosa-0

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑