Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sposi a marzo

 

Gossip italiano riccardo-scamarcio-e-valeria-golino-sposi-a-marzo

Pubblicato il 26.02.2015 | da Redazione

0

 

Per tutti i fan e non solo della coppia Riccardo ScamarcioValeria Golino c’è una bellissima novità, ovvero l’annuncio delle loro nozze programmate per il prossimo mese di marzo.

La coppia di attori ha infatti deciso di convolare a nozze, con una semplice celebrazione di nozze civili ad Andria, la città pugliese di Riccardo. A darne prova sono le stesse pubblicazioni dei due apparse sul sito ufficiale del Comune di Andria che sarà appunto il luogo delle celebrazioni.

I due, legati ormai da quasi dieci anni di fidanzamento, hanno finalmente deciso di compiere il passo successivo. La differenza d’età di certo non è mai stata un problema per i due, lei attrice e regista napoletana di 49 anni, mentre lui attore di Trani di appena 35 anni. Si tratta sicuramente di una delle coppie più belle ed interessanti, ma soprattutto durature, del cinema italiano che finalmente convolano a giuste nozze.

I due sono simili da molti punti di vista, a partire dalla scelta di vivere la propria relazione lontana dai riflettori, situazione che continua infatti dal 2006. Forse proprio questo è il segreto della loro forte relazione, che in tal modo è riuscita a superare scogli enormi come quelli delle indiscrezioni trapelate in merito a tradimenti dell’uno e dell’altro, oltre alle voci di una possibile separazione.

Negli ultimi giorni, lo stesso Riccardo Scamarcio sarebbe stato poi avvistato per la sua città, alla ricerca del luogo perfetto per celebrare la festa dopo la cerimonia civile. Parrebbe che il bell’attore abbia già scelto e prenotato la sala ricevimenti che accoglierà il lieto evento nella sua Andria. Non mancheranno di certo tutti gli amici e le tantissime star del cinema che negli anni hanno lavorato e stretto rapporti saldi con i due artisti.

Diversi sono di certo i bagagli di esperienze vissute che i due innamorati si portano dietro. Riccardo Scamarcio avrebbe infatti alle spalle una sola relazione da ritenersi seria e duratura, con Angela Liso, un’attrice di Andria con cui è stato legato dal 1996 al 2005. Diversa invece Valeria che, nel corso degli anni, è stata legata a registi ed attori molto importanti quali Peter Del Monte, Benicio Del Toro, Fabrizio Bentivoglio, Andrea Di Stefano.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑