Richard Gere torna single: addio a Padma Lakshmi

 

Gossip Straniero Celebs arrive at Bravo's A-List Awards

Pubblicato il 15.10.2014 | da Redazione

0

 

Richard Gere è nuovamente single. Nella primavera di quest’anno, dopo il divorzio dalla moglie Carey Lowell un anno prima, a seguito di un matrimonio durato undici anni, Gere aveva intrapreso una relazione con Padma Lakshmi, ex modella, attrice e conduttrice, nonchè autrice di libri di cucina.

La storia però è durata poco, solo sei mesi di frequentazione. A confermare la notizia della rottura è proprio la Lakshmi, che in una recente intervista si è lasciata sfuggire di essere single. La coppia era stata, in questi mesi, molto discreta, senza mai farsi vedere spesso insieme. Ma a quanto pare, il motivo non è l’incompatibilità. Voci vicine ai due hanno rivelato che gli impegni lavorativi di entrambi li costringevano a stare separati, senza pertanto poter coltivare la relazione.

Per questo Richard e Padma avrebbero deciso di lasciarsi, convenendo che fosse meglio restare amici. Buoni amici, a quanto pare.

Infatti, l’attore e la Lakshmi sono comunque rimasti in buoni rapporti, senza drammi né asti. La rottura d’altra parte, non ha particolarmente sconvolto nessuno dei due. Entrambi sono super impegnati con il lavoro. Gere è al momento occupato con il suo nuovo film “Time Out of Mind”, in cui interpreta il ruolo di un senzatetto, mentre Padma è alle prese con la nuova stagione di “Top Chef”, programma di cucina che conduce. Insomma, ognuno per la sua, impegnatissima, strada.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑