Robert Pattinson e Kristen Stewart: prima intervista dopo lo scandalo

 

Gossip Straniero pattinson_stewart

Pubblicato il 02.11.2012 | da Redazione

0

 

Per la prima volta dopo la tempesta che li ha visti protagonisti durante la scorsa estate, Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano a rilasciare interviste insieme.

Durante un’ospitata promozionale per l’ultimo capitolo della saga di “Twilight“, i due attori si sono trovati a parlare e raccontarsi di fronte alle telecamere; e non stiamo parlando solo della loro vita professionale, ma anche della sfera privata che negli ultimi mesi è stata nell’occhio del ciclone.

Insieme al co-protagonista del film, Taylor Lautner, che tra l’altro è stato indicato come possibile altro “amante” di Kristen, i due giovani attori sono apparsi tranquilli e sereni ed hanno risposto alle domande del conduttore del programma televisivo.

La ragazza è apparsa in splendida forma e sul suo volto è tornato a splendere il sorriso; anche Robert si è dimostrato a suo agio e felice, contento di aver saputo perdonare la sua Kristen dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

Dopo mesi di incertezze e di tentativi da parte di tutti di far capire a Pattinson che forse Kristen era meglio perderla che trovarla, Robert ha fatto la sua scelta e, dalle immagini dei due, la decisione è stata la migliore che potesse prendere.

Kristen e Robert, di nuovo insieme sia sul set che nella vita privata, dopo aver passato un breve periodo lontano dai riflettori per rimettere in piedi il loro rapporto, ora sono tornati in pubblico più affiatati che mai.

E, alla fine, anche per loro l’amore sembra essere più forte di tutto e di tutti.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑