Robert Pattinson e Natalie Portman fotografati insieme. Relazione o punizione per Kirsten?

 

Gossip Straniero robert-pattinson-natalie-portman

Pubblicato il 27.09.2012 | da Redazione

0

 

Robert Pattinson prova a vendicarsi del tradimento di Kristen Stewart facendosi fotografare insieme a una delle attrici più belle di Hollywood: Natalie Portman. Il bel vampiro non sa ancora se la sua storia d’amore con la collega riprenderà, intanto cerca di distrarsi partecipanti a galà ed eventi mondani

Come è dura superare un tradimento, lo sa bene Robert Pattinson, che è ancora incerto se la sua storia con Kristen Stewart proseguirà o se i due si lasceranno per sempre, mandando in crisi milioni di fan. Intanto lui cerca di dimenticare e per vendicarsi si fa fotografare con una delle attrici più belle di Hollywood: Natalie Portman.

La vincitrice del Premio Oscar per il film ‘il Cigno nero’, con i capelli biondo platino per l’occasione, si è resa molto disponibile a effettuare qualche scatto con il protagonista di Twilight. I due sono apparsi sorridenti e complici durante l’evento allestito a Los Angeles per il Dance Project, organizzazione fondata dal marito della Portman, il ballerino classico Benjamin Millepied. I coniugi hanno invitato le star più famose del momento per attirare l’attenzione sulle iniziative promosse dall’associazione benefica, che ricerca fondi per trovare lavoro a chi ama la danza e non può permettersi di pagare scuole costose per sfondare in questo mondo.

Pattinson, però, si è mostrato molto disponibile a partecipare economicamente, ma anche molto disponibile a qualche foto con sguardo ammiccante nei confronti della Portman. Che sia una punizione per Kirsten? Forse sì, forse è un modo per stimolarla a prendere una decisione. Infatti, dopo aver subito le corna della Stewart, che l’ha tradito con Rupert Sanders, regista di ‘Biancaneve e il cacciatore’, pare che Robert le abbia lanciato un ultimatum, i due torneranno insieme a una condizione, che la Bella di Twilight sposi il suo Edward nella realtà e per prendere questa decisione ha un mese di tempo a disposizione.

Chissà cosa risponderà l’attrice e chissà se questa non è solo l’ennesima trovata pubblicitaria per promuovere l’uscita del film della saga dei vampiri ‘The Breaking Down – Part 2′, che nelle sale italiane arriverà il 14 novembre.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑