Roberta Morise finalmente confessa la storia con Roberto Farnesi

 

Gossip italiano Roberta Morise

Pubblicato il 25.10.2012 | da Redazione

0

 

Una nuova coppia, a quanto sembra, è nata nel panorama dello spettacolo italiano: si tratta di Roberta Morise e Roberto Farnesi.

Dopo essere stati “pizzicati” insieme in più occasioni e dopo le prime smentite dei due, ora è la stessa protagonista a confermare la loro storia sulle pagine del settimanale “Chi”.

Roberta Morise, dopo la fine della sua storia con il conduttore tv Carlo Conti, parlando allegramente delle qualità che avrebbe dovuto avere un suo futuro ed eventuale accompagnatore, si era detta interessata ad intrecciare una relazione ancora con un uomo toscano dato che la donna ama particolarmente quella terra.

Detto, fatto! Circa un mese e mezzo fa lei e l’attore Roberto Farnesi sono stati visti insieme nella hall di un albergo di Napoli ma, subito, era arrivata la smentita dell’uomo che si era detto scioccato dal fatto che i giornalisti avessero subito fatto del gossip dove non ce n’era affatto.

Stando alle parole dell’attore, infatti, lui e Roberta alloggiavano sì nella stessa struttura ma si erano visti solo una volta, appunto nella hall, dove si erano fermati a scambiare qualche battuta.

Ma ecco che i due, successivamente, sono stati nuovamente “paparazzati” insieme: questa volta è toccato a Desenzano del Garda fare da cornice al loro incontro.

Forse stanca di negare, Roberta ha deciso di “confessare” questa storia affidandosi alla penna dei giornalisti di “Chi”.

Roberto, invece, per il momento preferisce non rilasciare dichiarazioni ma, essendo single, non avrebbe nulla da nascondere. E’ da tempo, infatti, che dice di essere alla ricerca della sua anima gemella.

Probabilmente sta solo prendendo tempo per capire se Roberta Morise potrebbe essere la donna con cui passare il resto della vita.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑