Roberto Farnesi e Roberta Morise: nuove foto!

 

Gossip italiano Roberta Morise e Roberto Farnesi

Pubblicato il 19.10.2012 | da Redazione

0

 

Sono stati “beccati” di nuovo insieme l’attore Roberto Farnesi, 43 anni, e la valletta e cantante Roberta Morise, 26.

Stavolta gli obiettivi dei fotografi li hanno immortalati a Desenzano del Garda, mano nella mano, e in atteggiamenti decisamente affettuosi: lei gli passa un braccio intorno alla spalla e i loro volti si trovano a pochi centimetri.

Strano: solo poche settimane fa, Roberto aveva smentito con energia le voci di un loro flirt dopo la pubblicazione di alcuni scatti che li ritraevano insieme: “Ho letto i giornali e ci sono rimasto di sasso. Alloggiavamo nello stesso hotel, e ci siamo salutati nella hall”. Un incontro casuale dunque, quello accaduto a Napoli.

Ma ora, come si spiegano queste foto? Nessun set di film, né incontro ufficiale, semplicemente loro due che scendono dalla stessa auto e si concedono una bella passeggiata.


Non si capisce perché, se la storia è vera, i protagonisti si accaniscano tanto a smentirla. Nessuno dei due protagonisti ha, infatti, legami sentimentali in corso: Roberta ha concluso qualche tempo fa, in modo sereno, il rapporto con il presentatore Carlo Conti, il quale peraltro si è sposato la scorsa estate ed è ora in cerca di un bebè; Roberto ha persino rilasciato una dichiarazione a “Più sani, più belli Magazine” in cui afferma di essere single e proprio alla ricerca dell’anima gemella: “Avrei voglia di mettere su famiglia e di trovare la donna giusta”, dice l’attore, “Sono sensibile alla bellezza, ma la mia donna ideale deve avere anche un cervello ed essere semplice.”

Quali sconosciuti ostacoli ci saranno dunque allo sbocciare dell’amore tra i due? Chissà se anche questa volta arriverà una smentita ufficiale, o se finalmente usciranno allo scoperto con i loro bei sorrisi sul volto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑