Roberto Farnesi ha un nuovo amore

 

Gossip italiano img_1273979948774302.jpeg

Pubblicato il 11.06.2015 | da Redazione

0

 

Nella fiction Le tre rose di Eva è l’eroe romantico che lotta per la donna amata ma nella vita privata Roberto Farnesi è sereno e felice al fianco di Lucya.

L’attore toscano al suo fianco ha un nuovo amore, una giovane poco più che ventenne studentessa di Lingue. A scoprire la nuova relazione di Farnesi ci ha pensato Diva e Donna con uno scoop, i due sono stati paparazzati in vacanza in Messico.

Roberto Farnesi in una precedente intervista aveva dichiarato di essere tornato single dopo una relazione di un anno e mezzo con un’altra giovane ragazza di nome Rausy. Il periodo da single non è durato a lungo perché grazie ad amici in comune ha conosciuto la bella Lucya. La giovane ha 21 anni e studia all’università e non sente affatto i 25 anni di differenza che la separano da Farnesi.

A chi gli ha chiesto se l’età non fosse un problema, l’attore ha confessato di non esserne preoccupato. In un primo momento è stato frenato dalla giovane età della nuova compagna poi ha seguito il suo cuore.

In passato Farnesi ha avuto diverse relazioni con ragazze molto giovani e non ha nascosto che alcune di queste storie sono finite male proprio per la differenza di età. Lucya potrebbe essere quella giusta e i suoi 21 anni sono solo un dettaglio anagrafico. I due innamorati sono stati paparazzati su una spiaggia messicana mentre si godono alcuni giorni di relax e sono apparsi molto affiatati e in sintonia. Per l’attore questo è un momento d’oro, la fiction di cui è protagonista, Le tre rose di Eva, sta avendo grande successo su Canale 5 e ora è arrivato anche l’amore.

A chi critica questa unione, Farnesi risponde prendendo ad esempio i suoi genitori, che hanno costruito insieme una famiglia bellissima e molto unita nonostante 25 anni di differenza di età. Con questo esempio le premesse per far durare la relazione con Lucya il più a lungo possibile ci sono tutte. Questa potrebbe essere la volta buona anche per l’attore più amato delle fiction italiane di mettere la testa a posto.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑