Roberto Farnesi: Roberta Morise è solo un’amica

 

Gossip italiano Roberto Farnesi

Pubblicato il 02.10.2012 | da Redazione

0

 

In un’intervista al settimanale Oggi Roberto Farnesi smentisce le voci circa una sua presunta relazione con la ex compagna di Carlo Conti, Roberta Morise.

L’attore toscano era andato infatti su tutte le furie quando, qualche tempo fa, il settimanale Diva e Donna pubblicò alcuni scatti che lo ritraevano in compagnia della ex valletta Roberta Morise.

Nelle foto incriminate i due non si scambiano certo baci o effusioni, come Farnesi stesso ci tiene a sottolineare, ma si intravede chiaramente una certa complicità con tanto di sguardi languidi a distanza ravvicinata, lei appoggiata all’ascensore e lui proteso verso di lei.

Quanto basta quindi per ipotizzare una love story tra i due. Farnesi spiega che, anche se la Morise è una donna bellissima e molto simpatica, non c’è assolutamente nulla tra di loro. Le foto sono state scattare in un hotel di Napoli dove entrambi alloggiavano per la notte.

I due si sono infatti incontrati nella hall dell’albergo per caso e sembrano si siano fermati per salutarsi e scambiare due chiacchiere perché si erano conosciuti già in precedenza a casa di amici.

Uno scoop presto smentito dunque e che non lascia adito a nessun dubbio. Roberto Farnesi, reduce dalla fiction Le tre rose di Eva, sembra essere ancora single e, come lui stesso aveva precedentemente dichiarato in un’intervista, alla ricerca dell’anima gemella per metter su famiglia.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑