Rottura definitiva tra Mara Venier e Simona Ventura

 

Gossip italiano mara-venier-simona-ventura

Pubblicato il 17.10.2014 | da Redazione

0

 

C’è di nuovo aria di litigio tra l’ex conduttrice di Domenica In, Mara Venier e la collega e parente Simona Ventura. Non sono ancora chiari i motivi della rottura tra la due però quello che è confermato è che non si parlano più.

La Venier ha ammesso e dichiarato davanti alle telecamere di aver litigato pesantemente con la Ventura implorando i giornalisti di smetterla di definirle parenti e attribuire alle due conduttrici gradi di parentela che in realtà non hanno. Ma le due, in teoria, sono quasi parenti visto che Mara è moglie di Nicola Carraro padre di Gerò, fidanzato a sua volta con la Ventura.

Mara ha anche un altro duro litigio alle spalle e cioè quello con Paola Perego dovuto al fatto che quest’ultima le aveva “rubato” tutti i programmi tv e le trasmissioni. Ma adesso tocca alla ex presentatrice di X Factor e Quelli che il calcio affrontare l’ex signora di Domenica In.

In passato ci sono stati anche altri litigi tra le due conduttrici che però si erano sempre risolti. Le due amiche sembravano davvero affiatate come raccontavano in moltissime interviste dove spiegavano di essere molto legate e godere di un rapporto privilegiato. Le due, insomma, sembravano proprio sorelle, ma questa volta è successo qualcosa di grave che le ha portate a porre fine in maniera così brusca al rapporto.

Ora sembra che la Ventura abbia fatto davvero infuriare Mara tanto da indurla a dichiarare di non voler avere più niente a che fare con persone delle quali non si fida e con le quali non si sente a proprio agio.

Che cosa sarà mai successo? La vicenda è ancora molto ingarbugliata e si aspettano dichiarazioni delle due belle conduttrici riguardo l’accaduto. In questo modo si saprà se si è trattato di un litigio dovuto ad un problema familiare, professionale oppure personale.

La Ventura, però, non ha lasciato alcuna dichiarazione. Questo suo silenzio vorrà significare che non le interessa oppure ne è rimasta molto colpita tanto da non riuscirne ancora a parlare?

In tutta questa situazione, però, quelli che ci rimettono sono proprio padre e figlio che devono vedersi di nascosto per cercare di convincere le loro signore a far pace ma per adesso sembra non ne abbiano proprio intenzione.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑