Russell Crowe di nuovo single: pronto a divorziare

 

Gossip Straniero Danielle Spencer e Russell Crowe

Pubblicato il 15.10.2012 | da Redazione

0

 

Il Gladiatore è di nuovo single. Lo annuncia il ‘Sydney Morning Herald’, quotidiano di spicco nell’ambiente australiano, che definisce l’evento come scioccante per lo showbusiness locale.

Russell Crowe e Danielle Spencer si erano conosciuti ben 22 anni fa sul set del film The Crossing. Il matrimonio ha avuto luogo nove anni fa, nella splendida proprietà dell’attore in campagna, e poi la coppia si era trasferita a Sydney nel quartiere elegante di Rose Bay; qui erano nati i due figli, Charles e Tennyson, che oggi hanno 8 e 6 anni.
Il loro legame, seppur anticonvenzionale, era sempre sembrato solido: durante un’intervista rilasciata nel 2010, Crowe aveva dichiarato: “Preferiamo sbronzarci la sera che fare un pranzo di giorno. (…) Mia moglie ed io abbiamo bevuto vodka fino alle 7 del mattino. Era molto che non lo facevamo, ma è questo il motivo per cui l’ho sposata. È stato divertente”.

Di poco tempo fa le foto che li ritraevano all’aeroporto, mentre si baciavano prima che uno dei due prendesse un aereo, ma evidentemente era più un canto del cigno che un’effettiva consuetudine.
Sui motivi della separazione c’è ancora nebbia fitta. Ancora nessuna dichiarazione ufficiale del divo, che sulle questioni personali è sempre stato abbastanza riservato, tuttavia Danielle, che in questo periodo sta partecipando al format “Ballando con le stelle”, è stata vista spesso in compagnia del partner di ballo Damian Whitewood.

Quale che sia la motivazione, i più pratici stanno già pensando alla questione economica: negli anni di matrimonio, il bel divo ha interpretato successi come “American Gangster” e “Robin Hood”, con un ritorno economico di sicura consistenza, al quale vanno aggiunte le proprietà terriere che l’attore possiede in Australia. Il contratto prematrimoniale firmato da Danielle le darebbe diritto a una cifra forfettaria allo scadere dei tre anni di matrimonio, più una parte variabile in base agli avvenimenti degli anni successivi. Tuttavia, dal momento che la separazione sembra sia consensuale, la battaglia non dovrebbe avere risvolti troppo cruenti.

Dispiace per la coppia, in passato così unita, e per i figli ancora piccoli. Ciononostante, la notizia di un Russell Crowe di nuovo sulla piazza non dispiace di certo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑