Salvatore Angelucci e Irene la sua nuova fiamma

 

Uomini e Donne Salvatore Angelucci e Irene Coppola

Pubblicato il 18.10.2012 | da Redazione

0

 

La conferma della fine della storia tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella arriva dalle pagine del settimanale “Visto”.

L’ex tronista è stato paparazzato in compagnia di una giovane ragazza dai capelli rosso mogano con la quale, tra l’altro, si è abbandonato ad un bacio appassionato che lascia ben pochi dubbi sulla natura della loro relazione. I due sono stati sorpresi mentre uscivano dal portone di casa di lui dopo avere passato insieme l’intera giornata, recandosi poi insieme in un ristorante al riparo dagli sguardi indiscreti. Gli scatti dimostrano come la coppia appaia molto affiatata, con tanto di paroline dolci sussurrate all’orecchio tra i due.

La ragazza in questione è Irene Coppola, nota nell’ambiente delle discoteche riminesi in quanto lavora al celebre ‘Titilla Cocorico’ di Riccione. Le recenti dichiarazioni di Salvatore, che aveva asserito che la donna che gli faceva battere il cuore era un’affermata cantante italiana con grande seguito all’estero non trova dunque alcuna conferma. Salvatore ed Irene si sarebbero conosciuti in discoteca in una delle tante serate che l’ex tronista fa in giro per l’Italia come ospite dei locali notturni.

Nonostante la separazione da Karina sia ancora molto recente, Salvatore sembra dunque voler seriamente voltare pagina. L’ex tronista si è sempre preso le responsabilità della crisi nel rapporto con la Cascella, scoppiata all’indomani della nascita della piccola Ginevra nel 2010. Secondo il ragazzo, infatti, l’ex opinionista di Uomini e Donne avrebbe dedicato tutte le proprie energie solo al proprio ruolo di madre, perdendo di vista il rapporto di coppia. Una situazione che alla lunga ha logorato la loro unione fino al recente, triste epilogo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑