Sara Tommasi: ritorno alla trasgressione, dalla Svizzera è bikini hot

 

Gossip italiano __TFMF_ki1oif55dpsujn4554p2rgqo_9161112f-acd1-4590-b0c6-0a4210335548_0_apertura

Pubblicato il 12.03.2014 | da Redazione

0

 

Sara Tommasi torna a far parlare di sé.
A distanza di pochi mesi dal suo proclamato ravvedimento e conseguente riaccostamento alla fede in seguito ad un pellegrinaggio a Medjugorje, ecco che rifà capolino in selfie dalle pose ammiccanti sulla sua pagina fan di Facebook.
Gli ultimi due post, l’ultimo dei quali risalente a qualche ora fa, arrivano dalla Svizzera e sono foto che la ritraggono, nella prima, in mutandine e reggiseno e in splendida forma in una camera d’albergo, col commento:

“Buongiorno e buona domenica, oggi in Svizzera..”.

Ma la showgirl non si è fermata qui, e nel post successivo, ieri pomeriggio, ha pubblicato un selfie nella stessa posizione ma in topless, con un braccio a nascondere i seni, col commento:

“Finalmente una bella giornata di sole, buongiorno a tutti”.

I commenti su Facebook sono fioccati, la maggior parte sono stati insulti pesanti e critiche per il suo ritorno “tragressivo”, ma c’è anche qualche fan che l’ha difesa a spada tratta e le ha fatto i complimenti per la sua ritrovata forma fisica. Il sentimento generale, però, è di derisione misto a sarcasmo. Forse l’intento della Tommasi era soltanto attirare nuovamente l’attenzione, nel bene o nel male, dal momento che negli ultimi mesi le visite alla sua pagina fan erano drasticamente calate. In questi ultimi giorni, infatti, è riuscita a raggiungere la quota di 154 mila fan.
Molti però si sono chiesti a questo punto se Sara non stia di nuovo male e sia ricaduta nei suoi problemi di bipolarismo, o peggio ancora, di dipendenza da droghe, altri ancora ironizzano sul fatto che le sia passato l’effetto “Medjugorje”, alludendo al suo neanche tanto lontano periodo di pentimento per le azioni passate.
Altro elemento che non convince del tutto i commentatori su Facebook è il fatto che, nelle ultime foto postate da Sara – tutte in completino intimo o in un costume – sebbene siano indicate nei commenti differenti località, la location sembrerebbe sempre la stessa. Perché? I fan ci scherzano su, senza porsi troppe domande.
Rimane da chiedersi ora quale sarà il prossimo post della Sara “rediviva”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑