Seconda maternità per la bella Jennifer Love Hewitt

 

Gossip Straniero seconda-maternita-per-la-bella-jennifer-love-hewitt

Pubblicato il 09.01.2015 | da Redazione

0

 

Nuova gravidanza per la bellissima attrice Jennifer Love Hewitt che sarebbe infatti incinta del suo secondo figlio.

La notizia arriva dalla nota rivista americana UsWeekly, che vede così Jennifer in attesa di un altro figlio dal marito Brian Hallisay. La notizia è stata poi confermata da un portavoce dell’attrice stessa che ha aggiunto quanto la coppia sia in realtà letteralmente su di giri all’idea di avere un altro bambino. La bellissima attrice si è unita nel 2013 al marito in gran segreto, con un matrimonio davvero speciale.

La coppia inoltre ha già un bambino di 13 mesi dal nome Autumn James. La nota rivista americana US Weekly si conferma quindi una vera risorsa di notizie e curiosità sulla coppia. Lo stesso rotocalco infatti annunciò il fidanzamento tra i due attori che sono anche colleghi nella nota serie Client List.

Ancora contenta della sua prima gravidanza Jennifer si dice davvero felice di ricominciare, dato che appunto la sua prima esperienza fu perfetta e senza alcun problema o fastidio di sorta. La bella attrice ha poi dichiarato anche quanto le faccia piacere essere mamma, ruolo in cui ha trovato la propria completezza e di quanto sia eccitante vedere il piccolo Autumn James crescere e fare progressi.

Non resta quindi che attendere notizie sul colore di questo secondo fiocco e fare tanti auguri alla coppia conosciutasi nel 2012. Proprio il set della nota serie tv  infatti fu lo scenario del loro primo incontro. L’attrice è amatissima anche in Italia, conosciuta non solo per il suo ruolo importantissimo in Criminal Minds ma anche in altri lavori come “Ghost Whisperer – Presenze”.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑