Simona Ventura: ai Caraibi sfoggia un fisico da sirena

 

TV 20140305_c4_c5_simona-ventura-sexy-caraibi

Pubblicato il 06.03.2014 | da Redazione

0

 

A 49 anni Simona Ventura fa ancora parlare di sé per la sua bellezza: eccola in uno splendido bikini rosso, che esalta la sua figura snella mentre si gode una meritata vacanza al mare col suo compagno Gerò Carraro. Liberatasi dal variopinto kaftano che la avvolgeva, la conduttrice televisiva ha sfoggiato un corpo da sirena da fare invidia.

I due innamorati hanno deciso in questi giorni di concedersi una pausa, in vista dei prossimi impegni di Simona, e sono stati ospiti nella villa di Mara Venier ai Carabi in occasione di San Valentino. Assediati dai paparazzi, i due si mostrano con disinvoltura in atteggiamenti affettuosi e si lasciano fotografare. Lei, bellissima e in splendida forma, si abbandona a giochi in acqua e momenti spensierati.
Dopo aver perso l’esclusiva su Italia’s Got talent, che è passato alla Sky, Mediaset ha in programma di rilanciare una nuova edizione dell’isola dei famosi e per l’occasione ha deciso di puntare su Simona Ventura, già abile conduttrice del reality nelle precedenti edizioni. In questo modo, la conduttrice passerebbe alla concorrenza, dopo anni trascorsi alla Rai.
Intanto, Simona e Gerò pensano a rilassarsi: ospiti nella villa di Mara Venier e del Marito Nicola Carraro, che nel 2010 fu galeotta del loro amore, i due hanno trascorso un San Valentino sereno. Coppia fissa ormai da 3 anni, Simona Ventura e Gerò Carraro, si dimostrano molto affiatati. Del resto la Ventura non perde occasione per ribadire che con Gerò ha finalmente trovato il vero amore e che il loro rapporto è il suo vero grande successo di questi ultimi anni

28499705_simona-ventura-in-splendida-forma-in-vacanza-ai-caraibi-3

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑