Stefania Bivone: ecco come deve essere il mio uomo ideale

 

Gossip italiano Stefania Bivone

Pubblicato il 07.11.2012 | da Redazione

0

 

Stefania Bivone, Miss Italia 2011, rivela le caratteristiche del suo uomo ideale e racconta in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna” i retroscena della sua storia d’amore ormai finita.

La mora siciliana, confessa di aver volutamente tenere nascosta l’identità del suo ex ragazzo per evitare inutili pubblicità e perché non era sicura di come sarebbero andate le cose tra loro.

Infatti, come spesso capita al giorno d’oggi, anche per la più bella d’Italia dell’anno 2011 l’amore è arrivato via Internet e Stefania ha conosciuto il suo ragazzo tramite Facebook.

Tra loro due le cose sono terminate a causa della distanza fisica che li divideva e dell’impossibilità di frequentarsi come una normale coppia.

Lui aveva cinque anni più di lei e, come svela Stefania, questo è il limite massimo d’età che deve intercorrere tra lei ed il suo futuro fidanzato.

La Bivone detta caratteristiche precise, segno di chi ha le idee chiare su quello che cerca in un uomo: niente “belloni” di turno, nè tanto meno ragazzi troppo palestrati. Il suo futuro ragazzo dovrà essere, come lei stessa dice, “un po’ pirata”.

Un ragazzo comune, quindi, che deve saperla colpire e tenere vivo in lei l’interesse. Esattamente come Marco Bocci, l’attore di “Squadra Antimafia” per cui Stefania sembra andare pazza.

E pensare che un altro “bellone” aveva tentato l’approccio con lei: si tratta del toscano Roberto Farnesi, che di recente ha messo a tacere le voci di una relazione con Roberta Morise.

Se state aspettando di sapere come è andata a finire tra Roberto e Stefania vi informiamo subito che l’approccio di lui è finito con un nulla di fatto; Miss Italia 2011 ha gentilmente declinato l’offerta di uscire insieme dato il grande divario d’età che intercorre tra i due.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑