Stefano Bettarini fa coppia con Nicoletta Larini: la conferma arriva tramite Instagram Stories

 

Gossip italiano stefano-bettarini-fa-coppia-con-nicoletta-larini-la-conferma-arriva-tramite-instagram-stories

Pubblicato il 04.07.2017 | da Redazione

0

 

Dopo alcune settimane di indiscrezioni e di rumors mai smentiti da parte dei diretti interessati, è arrivata nelle ultime ore la conferma ufficiale: Stefano Bettarini ha una liaison con la giovane fashion designer Nicoletta Larini.

LA COPPIA SI SVELA SU INSTAGRAM – La prima cosa che balza all’occhio della coppia che, di recente, è salita agli onori delle cronache gossippare italiane è la differenza d’età che intercorre tra i due (quasi 22 anni) e il fatto che lo stesso Stefano Bettarini aveva in passato confessato di non essere affatto interessato dalle donne più giovani. E invece uno degli scoop rosa di questa estate riguarda proprio la nuova fiamma dell’ex calciatore di Fiorentina, Cagliari e Venezia che, attraverso l’oramai consueta piattaforma di Instagram (@stefanobettarini1), ha confermato quanto da tempo già si sapeva, ovvero il suo fidanzamento con la 23enne Nicoletta Larini, la ragazza con la quale sta trascorrendo le vacanze estive. Attraverso la funzione Stories del social network, l’ex compagno di Simona Ventura si è infatti mostrato ai suoi followers in compagnia della fashion designer che ha conquistato il suo cuore, nonostante la stessa predilezione di Bettarini per le donne più grandi.

CHI È NICOLETTA LARINI? – Anche se non è nota al grande pubblico, Nicoletta Larini è già conosciuta da una schiera di aficionados non solamente per via del suo illustre genitore (Nicola Larini è stato un apprezzato pilota automobilistico, oltre che uno dei tester del team Ferrari F1) ma anche per il suo fisico mozzafiato e per il lavoro di fashion designer. Nata a Lido di Camaiore (Lucca), avrebbe fatto la conoscenza di Bettarini dopo l’esperienza di quest’ultimo a L’Isola dei Famosi in Honduras e da allora farebbe coppia fissa con lui. A tal proposito, nel corso di un’intervista concessa a Spy, il nuovo magazine diretto da Alfonso Signorini, il 45enne originario di Forlì ha raccontato che la storia procede a meraviglia nonostante la differenza di età e che la foto pubblicata alcuni giorni prima su Instagram (nella quale si intravedeva solamente la mano della fidanzata e che aveva scatenato la curiosità dei suoi fan) era una sorta di gioco per arrivare a svelarne gradualmente l’identità.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑