Stefano De Martino a Capri con Desirée Popper e Dayane Mello. Nuovo amore in arrivo?

 

Gossip italiano stefano-de-martino-a-capri-con-desiree-popper-e-dayane-mello-nuovo-amore-in-arrivo

Pubblicato il 14.06.2017 | da Redazione

0

 

Che Stefano De Martino fosse un tombeur de femmes era cosa risaputa ormai. Il ballerino dello storico talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha una storia di amori pubblici ben nota. Dal fidanzamento sui teleschermi con la vincitrice di Amici Emma Marrone, fino al matrimonio con Belen Rodriguez. Stefano De Martino è da sempre un nome al centro del gossip rosa, fra amori e flirt presunti e reali. Da quando poi ha divorziato ufficialmente con la nota showgirl argentina nel gennaio di quest’anno, attorno a lui il gossip si è fatto sempre più fitto. Infatti mentre Belen consumava davanti alle telecamere il suo ritrovato buonumore con il campione del motociclismo Andrea Iannone, Stefano sfuggiva ai paparazzi sembrando sempre single.

Ma ecco la svolta: il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, in uscita proprio oggi, mostra degli scatti che vedono protagonista il ballerino di Amici con due bellezze sudamericane. De Martino, presente a Capri per l’evento Vip Champion, era accompagnato da Marcello Sacchetta e dalla sorella Adelaide. Ma gli scatti del settimanale mostrano come De Martino abbia fatto conoscenza di Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne, che ha concluso il programma abbandonandolo da sola.

I due sono stati fotografati mentre chiacchieravano amabilmente sull’isola partenopea. Forse la loro conoscenza è iniziata proprio a Capri, o invece è già dai tempi di Uomini e Donne che i due si conoscono, del resto gli studi televisivi dei troni e di Amici sono vicinissimi. Dagli scatti appare Stefano De Martino molto rilassato in compagnia di Desirée, niente di particolarmente intimo, ma indubbiamente una conoscenza piacevole.

L’altra donna ritratta invece negli scatti della rivista è Dayane Mello, anche lei volto noto al pubblico televisivo, infatti ha partecipato proprio quest’anno al reality L’isola dei Famosi, stringendo una relazione con Bettarini.
Cosa ci sia fra di loro non è dato saperlo, ma anche in questo caso gli scatti ritraggono momenti piacevoli fra i due.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑