“Uomini e Donne” di Maria De Filippi: la tronista Desirée Popper lascia lo studio e scoppia la polemica

 

Uomini e Donne uomini-e-donne-di-maria-de-filippi-la-tronista-desiree-popper-lascia-lo-studio-e-scoppia-la-polemica

Pubblicato il 17.05.2017 | da Redazione

0

 

Nelle ultime ore tiene banco tra i fan di Uomini e Donne soprattutto il clamoroso addio di Desirée Popper, la tronista brasiliana contro cui ora si scaglia Alessandro Calabrese.

L’ABBANDONO INASPETTATO DEL TRONO – A oramai poche settimane dalla conclusione dell’attuale stagione di Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, fa ancora discutere la decisione di una delle troniste più amate di abbandonare lo studio e non prendere alcuna decisione in merito ai suoi corteggiatori. La puntata del 16 maggio, infatti, è stata una delle più movimentate della nuova edizione a causa del clamoroso addio di Desirée Popper, 29enne brasiliana con un passato da modella e da disegnatrice di costumi da mare, dopo aver confessato di non essere attratta da nessuno dei ragazzi dello studio, compreso pure quel Mattia Marciano, il corteggiatore napoletano che sembrava aver fatto breccia nel suo cuore.

Secondo alcuni, tuttavia, i reali motivi dell’addio sarebbero altri e la scelta di Desirée ha lasciato tutti di stucco, compresa la stessa conduttrice, tra il disappunto non solo del pubblico in studio ma anche dei fan sui social network che, a stretto giro, le hanno dedicato pure un hashtag finito nei Top Trends.

LE PAROLE DI ALESSANDRO CALABRESE – A scagliarsi per primo contro l’oramai ex tronista è stato Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14 e tra le new entry di questa edizione di Uomini e Donne. Il 35enne originario di Nettuno, inizialmente corteggiatore di Sonia Lorenzini, aveva già conosciuto la Popper proprio durante il reality show ed era stato protagonista con lei di uno scambio di effusioni e di un bacio galeotto: “Non sono stupito, in fondo lei recita sempre” ha attaccato Calabrese attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, rincarando la dose e affermando anzi che Desirée è una persona ipocrita ed egoista, capace di giocare coi sentimenti degli altri come aveva fatto, in passato, anche con i suoi.

Che lo sfogo di Alessandro contenesse una frecciatina a Desirée oppure un consiglio al “collega” Mattia Marciano, solidarizzando con lui dopo che questi è stato piantato in asso dalla volubile tronista?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑