Stefano De Martino “paparazzato” con Gilda Ambrosio: è scoppiata la passione tra i due?

 

Gossip italiano stefano-de-martino-paparazzato-con-gilda-ambrosio-e-scoppiata-la-passione-tra-i-due

Pubblicato il 09.08.2017 | da Redazione

0

 

Nonostante i rumors infondati che volevano un riavvicinamento con l’ex compagna Belén Rodríguez, Stefano De Martino pare aver trovato una nuova fiamma: il ballerino è stato infatti paparazzato assieme a Gilda Ambrosio.

STEFANO DE MARTINO RE DEL GOSSIP – Da alcune riviste di gossip era stato eletto, solo alcune settimane fa, uno dei single più ricercati dell’estate, oltre che il personaggio VIP in grado di monopolizzare le cronache rosa vacanziere. E così è stato: Stefano De Martino è il protagonista indiscusso delle ultime ore, tanto da essere passato in poco tempo dal presunto (ma poi rivelatosi infondato) riavvicinamento all’ex moglie Belén Rodríguez al flirt con una nuova compagna. Infatti, nel suo ultimo numero, il settimanale Chi ha pubblicato una serie di scatti in cui il ballerino diventato celebre grazie ad Amici di Maria De Filippi è stato immortalato in dolce compagnia: la donna in questione è la nota blogger e fashion designer Gilda Ambrosio e, secondo i bene informati, i due si starebbero frequentando già da un po’, anche se quella che sembrerebbe la loro prima uscita pubblica è avvenuta sulle spiagge di Ibiza.

CHI È GILDA AMBROSIO? – Alcune malelingue, a dire il vero, hanno fatto notare come De Martino abbia deciso di trascorrere le vacanze nella stessa località scelta da Belén assieme al suo Andrea Iannone: e proprio questo aspetto aveva fatto nascere dei rumors circa una loro presunta riappacificazione. Invece, dalle foto pubblicate in esclusiva da Chi si riesce addirittura a intravedere un bacio e alcune effusioni amorose che il ballerino scambia con la procace 25enne, anche lei campana e originaria di Napoli: la ragazza non è peraltro nuova alle cronache gossippare dato che, oltre ad essere amica di Chiara Ferragni e una delle influencer più in voga del momento, ha avuto anche una lunga relazione con Andrea Rosso, rampollo della famiglia Rosso che da anni dirige il marchio Diesel. La caccia al single più ambito dell’estate ha dunque un lieto fine? Non resta che attendere gli sviluppi di questa liaison per saperne di più.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑