Susan Boyle a 53 anni si è fidanzata

 

Gossip Straniero susan-boyle

Pubblicato il 02.12.2014 | da Redazione

0

 

La nota cantante Susan Boyle ha finalmente trovato l’amore della sua vita anche se ha dovuto aspettare ben 53 anni. La donna con la voce d’angelo aveva lasciato tutti a bocca aperta con la sua esibizione allo show Britain’s Got Talent nel 2009 cantando un brano tratto da “Les Miserables” dal titolo “I dreamed a dream“.

Susan era conosciuta al pubblico anche per le sue dichiarazioni insolite come quella di non aver mai baciato un uomo nella sua vita; adesso però sembra che finalmente la donna abbia trovato l’amore e si è fidanzata ufficialmente.

Dell’uomo non si sa molto, le dichiarazioni rilasciate dalla cantante rivelano che è un medico americano del Connecticut di cui la donna vuole tenere segreto il nome. Susan confessa di averlo conosciuto alla fine di un suo concerto in Florida, anche se lui non sapeva che lei fosse una cantante famosa.

I due si sono parlati poi in albergo e a fine serata hanno cenato insieme. Per il momento, Susan dichiara di non voler correre tropo perché è una storia iniziata da poco però dice che l’uomo con lei è stato davvero molto gentile e che sono quasi coetanei.

Questo nuovo amore arriva proprio in un momento un po’ particolare per la donna alla quale è stata diagnosticata una forma di autismo che la porta anche a cambiamenti di umore improvvisi e alla depressione.

Al Daily Mail la donna però dichiara di aver imparato a convivere con questi stati d’animo altalenanti e di saperli quindi affrontare nel migliore dei modi.

Susan dice anche di essere felice e di aver molto amore da offrire e, nel caso in cui sia possibile, vorrebbe anche adottare un bambino.

La donna ha raggiunto l’apice del suo successo grazie alla pubblicazione di ben 6 album che hanno venduto in totale 20 milioni di copie a dispetto del suo aspetto fisico che è stato sempre al centro di scherni e di critiche.

Susan però è consapevole che la bellezza non è tutto e ironizza molto sulla sua fisicità. Intanto, ora può godersi questo nuovo amore e queste nuove emozioni che non aveva mai vissuto, ma che aspettava da molto tempo.

La famosa cantante scozzese è la prova che l’amore non ha età e che nella vita non bisogna mai arrendersi di fronte a nulla.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑