Teresanna Pugliese e Francesco Monte: “Quanta invidia! Ma noi ci amiamo e…”

 

Uomini e Donne Teresanna e Francesco su Visto

Pubblicato il 04.10.2012 | da Redazione

0

 

Altro capitolo della saga Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Dopo i litigi in studio, le riappacificazioni e le discussioni con Tina Cipollari, la coppia, formata nella scorsa edizione di “Uomini e Donne”, continua a far parlare di sé.

In un’intervista al settimanale “Visto” i ragazzi si dichiarano molto innamorati e felici, convinti che tutte le dicerie su di loro, e le discussioni con gli opinionisti e con una parte del pubblico, siano dovute a un forte sentimento d’invidia nei loro confronti.

Si dichiarano innamoratissimi, sono belli e giovani e questo richiama, sempre secondo la coppia, gelosie e invidie. Francesco e Teresanna non negano di litigare spesso per motivi di gelosia, di orgoglio, ma anche per banalità, ma affermano che bastano pochi minuti per riconciliarsi e dimenticarsi dei motivi delle discussioni. Per il momento non si sentono pronti al matrimonio, perché stanno insieme solo da 5 mesi, ma hanno da poco iniziato a convivere, dividendosi tra Taranto, la città natale di Francesco, e Napoli, dove abita la famiglia di Teresanna, e Roma, dove adesso c’è la casa della ragazza.

Francesco si lascia poi andare ad alcune confidenze sui loro rapporti intimi, dichiarando che il sesso va alla grande e tra loro c’è un’attrazione fortissima, una “chimica pazzesca”. Per il ragazzo Teresanna è il massimo della sensualità, indipendentemente dall’abbigliamento o la lingerie che indossa. Altro passo avanti per questa nuova coppia è l’incisione delle iniziali di Francesco sulla porta della casa romana in cui Teresanna è andata da poco ad abitare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑