Teresanna Pugliese è innamorata di Jack Vanore?

 

Uomini e Donne Teresanna-Pugliese-e-Jack-Vanore

Pubblicato il 16.11.2012 | da Redazione

0

 

Alla voce “Uomini e Donne” tanto si è scritto e tanto si è detto sulla coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, soprattutto in seguito alla vicenda che avrebbe visto il ragazzo trascorrere un paio di notti in una stanza d’albergo con una donna diversa dalla sua compagna.

Se in un primo momento i due si mostravano forti, combattivi ed affiatati, ora pare che la storia sia giunta ad un punto critico sebbene non ci siano ancora state conferme ufficiali.

Addirittura, sui vari blog improntati al pettegolezzo ed in particolare a quello che riguarda la trasmissione condotta da Maria De Filippi, si dice che Teresanna abbia già perso la testa per un altro uomo e che il “fortunato” sarebbe Jack Vanore, anch’egli ex tronista del programma ed attualmente accompagnato con Raffaella, una delle ragazze che compongono la redazione di “Uomini e Donne”.

Come sempre, in questi casi, le notizie vanno prese con le pinze ed è sempre meglio attendere di ascoltare la voce dei protagonisti ma a quanto si legge on-line, la Pugliese non avrebbe occhi che per Jack quando i due si incontrano per delle serate nei locali.

Teresanna di nuovo innamorata? Può essere, ma resta il fatto che Jack è fidanzato e che la sua compagna afferma di non avere particolari problemi con il ragazzo se non quello di vedersi poco a causa della distanza.

E’ chiaro che questo fattore potrebbe giocare a favore della (forse) ex di Francesco Monte che, approfittando delle serate in discoteca in compagnia di Jack, potrebbe sfoderare tutte le sue armi seduttive.

Di certo se ne parlerà ancora, e magari proprio nel corso della trasmissione, ma torniamo a ribadire che attendiamo conferme ufficiali dai diretti interessati.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑